Intex FitRist è un bracciale low cost con display OLED

12 Febbraio 20167 commenti

La compagnia indiana Intex Technologies ha deciso di cimentarsi nel campo dei dispositivi indossabili con il lancio di Intex FitRist, il monitor del fitness che l'azienda ha deciso di vendere esclusivamente online su Snapdeal al prezzo di 14 dollari.

A dispetto del prezzo decisamente economico, il dispositivo è dotato di tutte le funzionalità che ci possiamo aspettare da un monitor del fitness.

Intex FitRist è dotato di uno schermo OLED da 0.86” che permetterà la visualizzazione di dati come i passi effettuati, le calorie bruciate ed altre informazioni basilari. Il bracciale può anche monitorare il vostro sonno ed ha a disposizione delle interessanti funzionalità come le notifiche delle chiamate e la possibilità di controllare le applicazioni musicali direttamente dal polso.

Ma non è tutto, con Intex FitRist potrete anche scattare una foto dalla fotocamera del dispositivo connesso direttamente premendo un tasto.

Intex FitRist può essere associato a qualsiasi smartphone dotato di bluetooth e di un sistema operativo Android 4.3 o superiori oppure iOS 7 o superiori. Esso è anche resistente all’acqua ed è disponibile nelle due colorazioni in blu scuro e in bianco.

Secondo la compagnia, la batteria può durare fino a 12 giorni, un ottimo risultato se confermato.

Se siete alla ricerca di un dispositivo indossabile economico, ma con tutte le funzionalità richieste, Intex FitRist può rappresentare un’ottima scelta, quindi dategli un’occhiata approfondita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com