[ad#ad-giorgio]
Le persone possiedono sempre più device, così gli schermi aumentano, sia in casa che grazie ai dispositivi indossabili, come smartwatch e Google Glass
Queste dunque le parole (tradotte) dell’uomo, nulla di sensazionale, ma che certo vanno ad aggiungere un ulteriore sassolino alla montagna di rumors riguardanti il Nexus Gem, il primo orologio intelligente targato BigG, che potrebbe essere rilasciato in contemporanea con il Nexus 5 e Android KitKat.
L’amministratore delegato ha poi parlato di Android, asserendo che, agli albori della presentazione del robottino verde, si sentiva insicuro:
Non è cosa da tutti i giorni presentare un SO, ma è venuto fuori che le mie preoccupazioni erano fuori luogo: oltre un miliardo di device Android sono attivi nel mondo.
E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo smartwatch Google?
x me gli smartwatch sono inutili. Se servono come il gear solo a dirti: hey c’è una notifica, guardatela sul tuo smartphone samsung!
secondo me uno smartwatch come pebble, al prezzo di poco più di un orologio digitale casio, potrebbe essere utile, svolge anche altre piccole funzioni che possono sempre tornare utili, inoltre è interamente personalizzabile. gear però no… costa anche troppo per quel che fa
A me basterebbe uno schermo con un paio di sensori collegato in BT al cellulare, il quale gestirebbe gli input e gli output. Niente più niente meno.
Invece posso garantirti che è utile eviti di stare sempre con il mattoncino note 2 come nel mio caso in mano cosa non da poco solo per vedere l
L’ennesima notifica che magari tra le mille è quella importante che per pigrizia dici la vedo dopo…. certo è che il sony che ho io non lultimo per intenderci ha delle pecche … ma risolte nell’ultimo uscito poi il prezzo se abbordabile vale la pena ….
Mi aspetto che esca senza l’estenuante attesa, articoli, fotografie, dichiarazioni, stronzate che anno accompagnato i google glass. Prima, insomma, di quando mia figlia di 8 mesi avrà 18 anni -_-°. (in ogni caso, fortunatamente, non uso orologi tradizionali e certo non monterò queste patacche)
che scoop!
Certo che ce ne va di immaginazione per scrivere un articolo del genere su un commento di quel genere!
Il riferimento ad un eventuale smartwatch Google in quel commento lo vede solo il creatore di questo articolo!
Beh aggiungi a questo post tutti i rumors circolati sul suddetto smartwatch! il riferimento ad un device in progettazione, a mio parere, è evidente.
Mah… non discuto i vari rumors o eventuali progetti, ma la frase non lascia intendere alcun genere di riferimento ad uno smartwatch di loro progettazione.
Quindi, ho interpreti la frase in maniera molto immaginaria o hai tradotto la frase in maniera incompleta.
La traduzione è esatta, e l’esperienza mi ha insegnato a cogliere eventuali “segni” in post del genere. Che poi il riferimento sia molto sottile e fraintendibile è certo. Fatto sta che continueremo a tenervi aggiornati su tutto, e scommetto che presto ne sapremo (e ne saprete) qualcosa in più :D
con questi VIP, abituati a pesare ogni parola parto dal presupposto che mai nulla è “casuale”, secondo me a Page non è sfuggito nulla, ha detto ciò che voleva dire, tra l’altro non ci vuole la sfera di cristallo, lo smartwatch è l’anello mancante, sono daccordo con te… qualcosa bolle in pentola…
ma secondo voi…davvero sta gente si “lascia sfuggire” un commento?
Ma secondo te… Questa pubblicità farà veramente funzionare un sito che ha 15 inserizioni a puzza?
Come quello che aveva DIMENTICATO un nexus 5 in un bar…
Non era l’iPhone 4 al bar?
Il Nexus era ad una festa se non sbaglio. E casualmente alla festa c’era anche un appassionato di Android che l’ha riconosciuto.
si era l’Iphone in un bar, comunque il N5 non era proprio ad una “festa”… ehm… una presentazione al Googleplex
Ah, giusto! Ricordavo male io! Beh, in quel caso è anche normale che l’abbiano riconosciuto xD
Mi stupirebbe di più il fatto che NON avessero in cantiere uno smartwatch, ormai lo starà realizzando anche la Brondi!
[…] (…)Continua a leggere Larry Page si lascia sfuggire un commento circa un ipotetico smartwatch Google su… […]
Quello non si lascia sfuggire neanche una scorreggia senza pianificare la data di uscita!
Complimenti per la fantasia dell’autore dell’articolo ;) manca solo un drago che sputa fuoco e un bel pianeta sconosciuto e abbiamo fatto un viaggio mentale da premio nobel :D
shut up ! and take my money!
Per me sti smartwatch sono progettati a ca**o.
Tanto per mettere in testa l’idea alla gente per il momento, poi qualche soldino e 3-4 anni di attesa e poi ci daranno quelli utilizzabili.
Come sempre d’altronde, fessi noi, che acquistiamo queste mezze robe. Per sfizio, perché ci piace l’idea… Non so, fesso anch’io che mi piacciono le cose nuove aggiornate.
Un apparecchio così, se hai l’auricolare BT abbinato allo smartphone, dovrebbe farti chiamare scegliendo dalla rubrica direttamente dal polso. O cambiare musica, leggere mail e archiviarle, dare comandi al telefono, cambiare canale tv tramite infrarossi ecc.
Piccolezze insomma, niente di speciale. Ma non sono capaci a far niente!
[…] (…)Continua a leggere Larry Page si lascia sfuggire un commento circa un ipotetico smartwatch Google su… […]
Il tizio ha detto che in Oriente l’altro giorno ha piovuto. Sicuramente starà progettando una macchina della pioggia =
veramente li non c’è scritta nessuna informazione su un ipotetico smartwatch di google… ragazzi ma si può sapere che ca..o fumate e qual è il numero del vostro pusher? a quanto pare vende roba buona…..
Gear è fantastico! Parlate così perché non lo avete provato! Ma non provato in fiera, provato nella vita di tutti i giorni!