Le spedizioni di OUYA procedono più velocemente del previsto

28 Aprile 20135 commenti

Solamente alcune settimane fa il team di OUYA aveva comunicato a tutti gli interessati ed ai primi finanziatori che a causa dell’elevata domanda le spedizioni avrebbero subito un leggero ritardo. Si pronosticava che entro la fine del mese di Maggio tutti i finanziatori del progetto su Kickstarter avrebbero ricevuto la propria console ed invece sembra che i tempi possano anche accorciarsi grazie all’ottimo andamento delle spedizioni.

Ecco un grafico che mostra la situazione attuale delle spedizioni di OUYA:

ouya-backer-shipments

Come avrete notato, già il 32% dei primi finanziatori ha ricevuto la propria console, e se l’andamento procederà con questo ritmo entro la prossima settimana la console sarà nelle mani del 50% dei finanziatori.

Fortunatamente, in questo caso, le previsioni sono state smentite in positivo e presto, prima della commercializzazione ufficiale del prossimo Giugno,anche tutti gli altri finanziatori avranno la propria OUYA.

Adesso non ci resta che attendere il prossimo bollettino che sicuramente ci mostrerà ottimi risultati. Sembra che OUYA abbia riscosso un enorme successo, farà altrettanto al suo debutto ufficiale?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com