Lenovo Tab 3 certificato presso TENAA: specifiche entry level con 1 GB di RAM

12 Febbraio 20164 commenti
Pochi giorni dopo l'annuncio di Lenovo Yoga Tab 3, il tablet con il proiettore integrato, la compagnia cinese ha certificato presso TENAA un nuovo dispositivo dal nome modello Lenovo TB3-710l che corrisponde al Lenovo Tab 3.

[ad#ad-claudio]

Il tablet monta delle specifiche entry level e punta agli utenti interessati ad una spesa minima che permetta di portare a casa un dispositivo capace di fare le procedure basilari in maniera sufficiente.

Secondo la certificazione TENAA, Lenovo Tab 3 ha a disposizione uno schermo da 7” TFT con risoluzione 1024 x 600 con al suo interno un processore MediaTek Quad Core 1.3 ghz e 1 GB di RAM.

Il dispositivo ha una memoria interna di appena 8 GB con la possibilità di espansione tramite scheda micro SD fino a 64 GB ed un comparto fotografico che vede la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una anteriore di appena 0.3 megapixel VGA.

Lenovo Tab 3 è alimentato da una batteria da 3450 mAh e contiene uno slot per scheda SIM che permette la connettività in 3G.

Il dispositivo sarà presto annunciato e disponibile nelle colorazioni in nero/blu e nero/giallo, e solo allora conosceremo i dettagli sul prezzo e sulla data di rilascio.

4 risposte a “Lenovo Tab 3 certificato presso TENAA: specifiche entry level con 1 GB di RAM”

  1. NinjaIIDX ha detto:

    Dalle caratteristiche sembra più un phablet entry level…

  2. qoqqo ha detto:

    Ormai i tablet android hanno tutti ste caratteristiche entry/mid senza senso… mentre smartphone e phablet fanno la corsa a schede tecniche sempre più performanti, i tablet son fermi al 2012 … gli unici tablet android Top restano, ancora, solo gli Xperia di Sony e i Tab S/S2 di Samsung

  3. Alfa Romeo ha detto:

    1 gb di ram ok entry level ma deve pure funzionare!!!

  4. Paolo Bargellini ha detto:

    Va bene se lo vendono a 20 euro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com