[ad#ad-claudio]
Il tablet monta delle specifiche entry level e punta agli utenti interessati ad una spesa minima che permetta di portare a casa un dispositivo capace di fare le procedure basilari in maniera sufficiente.
Secondo la certificazione TENAA, Lenovo Tab 3 ha a disposizione uno schermo da 7” TFT con risoluzione 1024 x 600 con al suo interno un processore MediaTek Quad Core 1.3 ghz e 1 GB di RAM.
Il dispositivo ha una memoria interna di appena 8 GB con la possibilità di espansione tramite scheda micro SD fino a 64 GB ed un comparto fotografico che vede la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una anteriore di appena 0.3 megapixel VGA.
Lenovo Tab 3 è alimentato da una batteria da 3450 mAh e contiene uno slot per scheda SIM che permette la connettività in 3G.
Il dispositivo sarà presto annunciato e disponibile nelle colorazioni in nero/blu e nero/giallo, e solo allora conosceremo i dettagli sul prezzo e sulla data di rilascio.
Dalle caratteristiche sembra più un phablet entry level…
Ormai i tablet android hanno tutti ste caratteristiche entry/mid senza senso… mentre smartphone e phablet fanno la corsa a schede tecniche sempre più performanti, i tablet son fermi al 2012 … gli unici tablet android Top restano, ancora, solo gli Xperia di Sony e i Tab S/S2 di Samsung
1 gb di ram ok entry level ma deve pure funzionare!!!
Va bene se lo vendono a 20 euro