Magisk 14.4 porta il root su Google Pixel 2 XL

7 Novembre 2017Un commento

Nonostante i lavori per portare il root sul nuovo dispositivo Google abbiano subito rallentamenti dovuti a cause di natura tecnica, è finalmente possibile portare a termine la procedura grazie a Magisk.

Per chi volesse entrare nel dettaglio sul perché il rooting di Pixel 2 XL abbia richiesto più tempo del dovuto, è possibile consultare l’articolo di XDA-Developers a riguardo, dove vengono elencate le principali complicazioni che hanno affrontato gli sviluppatori nella realizzazione di Magisk 14.4.

Chi invece non ha il minimo interesse in ciò che accade dietro le quinte, ma è solamente interessato a rootare il proprio smartphone, dovrà allora accedere al forum XDA dove è presente il post di topjohnwu che spiega come completare il processo di rooting.

Magisk 14.4 è stato testato esclusivamente su Pixel 2 XL con versione Android 8.0 OPD1.170816.010 e lo sviluppatore sottolinea il fatto che, con Pixel 2 o Android 8.1, la procedura è compatibile nella teoria, ma nella pratica ciò non è ancora stato confermato.

____________________________________

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com