Notion Ink Adam, ripartono spedizioni, nuovo preorder, e nuove informazioni sui futuri update

9 Febbraio 20118 commenti

Buone notizie per chi segue lo sviluppo di questo tablet, e per chi è in cerca di un 10 pollici dual core come si deve: Notion Ink ha comunicato - utilizzando come al solito il suo blog - che le spedizioni sono ricominciate (erano state fermate a causa di un problema con alcuni pezzi danneggiati allo schermo).

Inoltre ci lasciano nuove informazioni sui futuri aggiornamenti e sul prossimo preorder:

Cominciamo con gli aggiornamenti sul firmware:

  • Adam è attualmente venduto con un ibrido tra android 2.2 e 2.3, non sarà aggiornato a gingerbread ma direttamente a honeycoom
  • Ripetono che l’aggiornamento a honeycoomb è in sviluppo, e che per questo aggiornamento è stato creato un nuovo team a novembre
  • Il tablet non sarà venduto col market android. La spiegazione è che le app del market sono pensate per telefoni, e solo con honeycoomb aggiungeranno il market. Aggiungo però io che prima di tutto, google vieta di inserire il market di android 2.2 su dispositivi senza 3g, e che comunque tramite una semplicissima mod di xda sarà possibile portare il market
  • Il progetto del market proprietario Genesis è stato abbandonato. Questo perché con honeycoomb sarà possibile utilizzare il market ufficiale che senza dubbio sarebbe meglio
  • E’ dispinibile un major update e ce ne saranno altri nei prossimi mesi

Per quanto riguarda il preorder, dovrebbe essere inviata una mail con le istruzioni ai membri del blog che commentarono entro una data stabilita. Io sono tra questi ma non ho ancora ricevuto alcuna mail, quindi resto in attesa. Per tutti gli altri, dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni un link per prenotarsi per il prossimo preorder :)

8 risposte a “Notion Ink Adam, ripartono spedizioni, nuovo preorder, e nuove informazioni sui futuri update”

  1. Andrea Baccega ha detto:

    Appena lo aggiornano ad honeycomb è mio:P

  2. Emanu_Lele ha detto:

    Scusate volevo sapere alcune cose. Su che fascia di prezzo sarà proposto? e per quanto riguarda il monitor, ci saranno 2 versioni, lcd e pixel-Qi o solo pixel-Qi?

    • Metallaro ha detto:

      Dai un’occhiata all’ultima pagina di questo topic ;)

      • Emanu_Lele ha detto:

        Ma dove scusa? io qui vedo solo una pagina e alla fine c’è il tuo commento.

        • Jenze ha detto:

          ricevuto la mail ed ordinato il modello LCD + 3G per un costo totale di 475 dollari (425 il tablet 50$ per la spedizione).
          Se non ricordo male, l’LCD con solo wi-fi viene 375$, il pxel qi-3G 550$. Non son sicuro del Pixel-qi solo wifi, ma mi sembra 450-475$, ma ripeto, nn son sicuro. A tutti devi sempre aggiungere 50$ di spese di spedizione ed eventuali spese di dogana (ad alcuni l’hanno fatta pagare ad altri no…)

          • Emanu_Lele ha detto:

            Grazie jenze. Una domanda, ho visto che molti di quelli che hanno prenotato Adam lo hanno scelto con la versione lcd. Come mai? la versione con Pixel-qui è qualitativamente inferiore? oppure è solo una questione di prezzo?

  3. Nickycalo ha detto:

    Sarà possibile acquistarlo anche x un comune mortale che non ha commentato niente? Quando?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com