Dopo il primo trailer, Gameloft ha rilasciato un altro filmato concentrato sulla modalità multiplayer mettendo in mostra nuove scene di gameplay e alcuni nuovi mezzi che potranno essere guidati nel terzo capitolo di N.O.V.A., uno dei giochi più popolari sviluppati da questa azienda, ispirandosi molto ad Halo e a Crysis.
[ad#ad-gualdi]
Il video oltre alle possibilità di personalizzazione del personaggio ci mostra una grafica a dir poco spettacolare considerando che girerà sui nostri cellulari e tablet. Un altro aspetto interessante mostrato, è il poter utilizzare in due lo stesso veicolo nella modalità multiplayer proprio come succede ad esempio in Halo sull’Xbox 360.
In questo modo potremo avere un gameplay ancora più immersivo e offrire una cooperazione maggiore fra i membri dello stesso team, avendo una persona che guida e una persona alla mitragliatrice per sparare. Vi lasciamo con il trailer:
httpvh://youtu.be/UZIcFNBiadc

FIGATA PAZZESCA!!!
Meglio questo che black ops 2……
Sembra meglio di shadow gun…
uguale ad Halo rech
WOOOOOOOOOOOOO mi brucerò l’s2 a via di giocarci xD
scusate ma su che smartphone girerebbe sto gioco qua? secondo me maco su s2 asD
grandissimo sarà mio su xperia sssssssssssssssssssss
Spero non sia Premium costasse anche 10 euro lo prenderò…qualcuno sa come far girare Nova 2 su htc one x? mi si pianta dopo la presentazione
volevo dire freemium
i fan di apple meritano anal secs con sabbia e vetro come lubrificanto
[…] (…)Continua a leggere Nuovo trailer ufficiale per N.O.V.A. 3 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Nuovo trailer ufficiale per N.O.V.A. 3 su Androidiani.Com […]
tutto molto bello molto figo!
gfx spettacolare c’e solo un problema , da giocatore convinto di COD4 su pc , vi dico che il controller di questi FPS non puo’ essere un touch screen di un tablet o peggio ancora i miseri 4 pollici di uno smartphone.
Putroppo la giocabilità ne risente a questo punto preferisco tastiera e mouse se devo giocare a questi giochi , ma non di certo su tablet. Questi titoli mi sembrano piu delle demo sulle reali capacita grafiche dei tablet (vedi Tegra) che giochi in se e per se.