Oukitel U7 Pro potrebbe avere un proiettore integrato

27 Ottobre 201518 commenti

A proposito di idee strane da implementare su uno smartphone, sembra che Oukitel, casa produttrice con sede in Cina, stia per lanciare un dispositivo denominato U7 Pro che includerà un proiettore.

Non si tratta del primo dispositivo a proporre quest’idea, nel 2012, infatti, Samsung aveva lanciato il suo Galaxy Beam con la stessa caratteristica, un proiettore a 15 lumen che poteva adattare un’immagine su uno schermo da 50 pollici, ad una bassa risoluzione.

Due anni dopo la casa coreana ha anche rilasciato un successore al primo Galaxy Beam, il Galaxy Beam 2, che ha avuto un discreto successo.

Oukitel U7 Pro (pro dovrebbe stare appunto per proiettore) potrà essere usato durante una riunione di lavoro o una conferenza per proiettare le immagini su uno schermo o un muro adatto, ma potrà essere usato anche nel privato di una casa per proiettare un film sulla parete del proprio soggiorno.

Le immagini potranno essere proiettate ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD – 720p) a 50 lumen, un miglioramento rispetto al Galaxy Beam 2 che poteva proiettare a una risoluzione inferiore di 480 x 800 pixel.

Il proiettore di Oukitel U7 Pro si trova nella parte superiore del dispositivo, ma al momento non sono disponibili altre informazioni come, ad esempio, le specifiche dello smartphone, ne sono presenti notizie riguardanti il prezzo e la data di presentazione, per cui probabilmente occorreranno ancora dei giorni, quando il nuovo Oukitel U7 Pro sarà annunciato e presentato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com