Paranoid Android: ecco una nuova Alpha di HALO [Download]

13 Maggio 201311 commenti

Ad un solo giorno di distanza dalla precedente, il team Paranoid Android si dimostra molto preciso e puntuale rilasciando una nuova versione Alpha del tanto apprezzato e chiacchierato sistema di notifica HALO. Quest’ultima sembra essere più un versione Beta per la maggiore stabilità e per le novità introdotte, come il menu impostazioni per la configurazione del nuovo sistema molto innovativo che abbiamo visto in azione con lo switcher in un precedente video.

La nuova versione Alpha 4 di HALO porta interessanti novità come le opzioni di configurazione per Settings, Toolbars e Statusbar, con molta possibilità di personalizzazione. La possibilità di nascondere HALO durante i momenti di inattività, oppure la possibilità di variare le gestures e molto altro ancora.

Nonostante il grande successo ed interesse, il team Paranoid Android vuole precisare che il nuovo sistema HALO non è facilmente portabile su altre ROM dato che non è semplicemente un’applicazione. Detto ciò, il team cerca di farci diffidare dalle imitazioni anche perché a lavoro completo il progetto sarà Open Source e quindi facilmente personalizzabile per le tantissime ROM delle community.

“One last thing, it has come to our attention that the root scene is already trying to pull  the “for all roms” thing again on us. HALO is impossible to do as an app, you will loose all the integration and floating/multitasking capabilities. Do not fall for this low bullshit riding our wave. This project will be open source and available to all roms as always!

 

We are here, doing all this work for free, to push Androids boundaries. That’s why we put so much effort into design, integration and execution – to the point of obsession.
We could rip people off easily by putting up half assed “chathead” root apps into the market and get rich. We chose not to, do your part and support actual innovation.”

Detto ciò non ci resta che attendere la versione definitiva. Intanto vi lasciamo al download della nuova release per Nexus 4:

Download HALO alpha4

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com