OnePlus Watch è arrivato: design raffinato e tantissime funzioni a 159€

23 Marzo 2021Nessun commento

Quest'oggi, oltre ai nuovi OnePlus 9 e 9 Pro, il produttore cinese ha svelato anche il suo nuovo smartwatch. Andiamo a scoprirlo insieme!

Partiamo dalla cassa in acciaio inossidabile da 46mm, realizzata con un design rotondo e dotata di un arco liscio, lucidato a mano e sottoposto a oltre 20 trattamenti per ottenere una finitura di ottima qualità. Frontalmente troviamo un vetro curvo 2.5D.
Disponibile anche un’edizione speciale, la OnePlus Watch Cobalt Limited Edition, realizzata, per l’appunto, in lega di cobalto, un materiale ipoallergenico e molto più duro e resistente alla corrosione rispetto all’acciaio inossidabile. L’upgrade nei materiali riguarda anche il display frontale, protetto da un vetro zaffiro capace di raggiungere un punteggio Mohs pari a 9.

Sotto la scocca troviamo 4GB di RAM e grazie allo smartwatch è possibile controllare le OnePlus TV.

La batteria da 402mAh promette un utilizzo medio di due settimane, mentre la ricarica rapida consente di ottenere una giornata intera di autonomia in soli 5 minuti, mentre per una settimana di autonomia sono sufficienti 20 minuti.
Lo smartwatch è ovviamente resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68 e può essere utilizzato fino ad una profondità di 5ATM.

Veniamo ora al software: OnePlus Watch, grazie anche al GPS integrato, è in grado di tracciare oltre 110 tipi di allenamento ed è dotato di sensori per il monitoraggio di pulsazioni, distanza, calorie, velocità ed efficienza SWOLF per i nuotatori.

Disponibili anche il rilevamento dello stress ed il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SPO2), oltre agli avvisi di sedentarietà e gli alert sulla frequenza cardiaca.

OnePlus Watch viene proposto al prezzo di 159€, mentre la data di uscita in Europa verrà comunicata dall’azienda nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com