Amazon sembra che voglia fare proprio le cose per bene. Infatti, a sorpresa, ha rilasciato il codice sorgente del suo primo tablet campione di vendite : il Kindle Fire.
[ad#ad-misterxdev]
Questa scelta, è originata dal fatto che, il device, è eqipaggiato con una versione di android Gingerbread completamente customizzata, sia nell’interfaccia che in alcune applicazioni di amazon stessa, quindi gli sviluppatori si potranno divertire a lavorare su questa nuova ROM per farla cresce e magari diventare famosa come la Cyanogen o la MIUI.
Chapeau.
Non ne sbagliano una lì da Amazon!
Bravi!!
Campione di vendite rispetto a cosa? I numeri Amazon non li rende pubblici.
Campione di perdite economiche , il kindle fire costa alla amazon più di quanto incassa.
E qualche cliente snegli usa inizia a restituirlo, dopo nemmeno 12 ore di utilizzo.
Ne vedremo e sentiremo delle belle sul kindle fire, a brevissimo.
Questa scelta ė originata dal fatto…. che forse stavano incorrendo in violazioni di licenza linux tali da rischiare lo stop immediato.
E vai con l’ennesima versione di android, una al giorno… Tra un anno avremo centinaia di versioni, ognuna per i “cosi suoi” e per la gioia degli sviluppatori (sic…) e la frustrazione degli utilizzatori.
Benvenuto kindle, il tuo contributo alla frammentazione del mondo android passerà alla storia.
Ecco perchė il Ceo della Apple avveva comentato sul kindle fire ” … Aiuterà ad aumentare le vendite di ipad…”
adoro i catastrofisti a prescindere
Mercoledì mattina parto per New York e cercherò di portarmene a casa uno… se esce anche una sola rom valida, diventa un acquisto imbattibile a quel prezzo. Spero solo di trovarlo.