ASUS ME570T: nuovo tablet Android o nuovo tablet Nexus? [RUMORS] [UPDATE]

29 Settembre 201211 commenti

Il celebre Nexus 7 di Google che ormai troviamo in tutti i negozi del globo è stato avvistato per la prima volta durante un importante evento con il nome di ME370T. Questo tablet Android è divenuto dopo alcuni mesi il primo tablet pure Google della gamma Nexus ed in questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci su nuovi possibili fratelli del Nexus 7. Nelle ultime ore su Picasa ha attirato l’attenzione di molti utenti una nuova immagine proveniente da uno sconosciuto dispositivo del produttore taiwanese, un ME570T.

Il nome in codice ci fa facilmente pensare ad un tablet Android, precisamente un successore o fratello del Nexus 7.

Ecco l’immagine:

Ancora non possiamo sapere di che dispositivo si tratta ma non mancano le prime speculazioni. Secondo differenti fonti il fantomatico device ASUS potrebbe essere:

  1. Nuovo tablet Android non Google con qualche personalizzazione e perfezionamento hardware come microSD, fotocamera posteriore pur mantenendo un display da 7 pollici;
  2. La variante economica del Nexus 7 della quale abbiamo parlato ieri (99 $ il prezzo);

Non ci resta che attendere notizie ufficiali per poter conoscere il futuro del nuovo ASUS ME570T.

 

[UPDATE]

Poche ore dopo l’arrivo sul web del rumor che ha incuriosito tutti gli utenti riguardante un nuovo tablet Nexus realizzato da ASUS ad un prezzo inferiore ai 100 $ lo stesso produttore taiwanese ha voluto rilasciare un importante comunicato tramite il quale ha smentito tutto.

Tramite il portale Digitimes ASUS ha smentito l’arrivo di un Nexus da 99 $ ed inoltre ha aggiunto che non ci sono progetti di questo genere il fase di sviluppo in collaborazione con Google.

Secondo Digitimes, la comunicazione ufficiale di ASUS potrebbe anche essere messa in dubbio e non si potrebbe escludere che già tra BigG ed il produttore taiwanese ci sia qualcosa. Inoltre non dovrebbe forzatamente essere quest’ultimo a realizzare un Nexus 7 ancora più economico, perciò attendiamo

Concludendo, la fonte afferma che presto potrebbe arrivare un Nexus 7 con spessore minimo, ultrasottile, al prezzo di 199 $.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com