Purtroppo Android nella sua ultima versione, ovvero Jelly Bean 4.3, è solamente disponibile su pochi dispositivi come Nexus, Galaxy S4 e qualche nuovo esemplare che è in dirittura d’arrivo sul mercato. I tanti produttori non sono sempre veloci nel fornire gli ultimi update ai propri device ma certamente ASUS è uno dei pochi che lavora costantemente per poter offrire sempre l’ultima release ai propri device. Dopo Android 4.2 sarebbe anche pronto l’arrivo di Android 4.3, come dimostra la road-map trapelata durante le scorse ore.
[ad#antonio]
Entro la fine di questo trimestre il produttore taiwanese dovrebbe portare Android 4.3 a bordo di moltissimi dispositivi come:
- ASUS Transformer Pad TF300T
- ASUS Transformer Prime TF201
- ASUS FonePad
- ASUS PadFone Infinity
- ASUS Memo Pad Smart 10
- ASUS Memo Pad Me172V
- ASUS PadFone 2
- ASUS Transformer Pad Infinity 700 LTE
- ASUS Transformer Pad Infinity 700 3G
- ASUS Transformer Pad Infinity 700
- ASUS Transformer Pad TF300TG
- ASUS Transformer Prime TF700T
Purtroppo ancora non è trapelata alcuna conferma ufficiale da parte di ASUS ma indubbiamente sarebbe entusiasmante per gli utenti poter vedere l’ultima versione di Android a bordo di device di due anni fa.
TF300 immortale! grande asus! grazie!
Il prossimo Sarà un altro trasformer !!!
Vero… una vera bomba..
Il mio funzionava alla grande solo con la 4.0 … quando sono passato alla 4.1 e poi 4.2 la fotocamera nn va +!!! mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza
Non mandarlo in assistenza,il mio Memopad è tornato tutto graffiato e non mi hanno risolto neanche il problema.Ps il centro d’assistenza è a Brno,in Repubblica Ceca
ce ne sono una valanga…sarà + facile avere un asus con la 4.3 che senza :D
Già messa sul mio TF100 che Asus ha abbandonato miseramente.
Gira che è una meraviglia, sembra nuovo.
ciao per favore mi spieghi come hai fatto . vorrei installarla sull asus tf300t che va da schifo con la 4.1. grazie
Esistono il tf700 lte e 3g?
Finalmente il padfone 2 è arrivato!
Anche io ho il transformer prime (tf201)….ormai non mi aspetto più nulla da questo tablet, lento e avido di energia anche in modalità risparmio, nemmeno se aggiornato alla versione 4.3 di android.
il GS4 ha ancora la 4.2.2 , la 4.3 e’ sulla versione google edition
tf300 sara immortale, ma da 4.2.2 sono tornato a ICS in quanto la batteria calava a vista d’occhio, tuttavia sia con 4.1 che con 4.0 lagga di brutto, mi sta veramente sulle balle quando riaccendi lo schermo e lui per qualche decina di secondi fa qualcosa bloccando tutto, con IPAD lo accendi e funziona immediatamente qualsiasi cosa, il TF300 se la prende con molto comodo. Costava la meta d’accordo, ma ottimizzare un po il SW no è ?
venduto ieri non perché fosse malaccio ma oramai era inutilizzato visto che era più le volte che ruminava per aprire un sito…
la politica di salvaguardia APPLE dei clienti mi dispiace dirlo ma parla chiaro…paghi ma il tuo oggetto non si svaluta se non dopo 2-3 anni…qui invece in 11 mesi ho perso il 30% del valore
Mah, sinceramente della svalutazione frega poco xche iquello che compero lo tengo fin che vive, quello che fa girare la palle é come mi confermi anch tu, che compero un prodotto che funziona male e ti rendi conto di avere speso 400 euro in per una sola che 3 più il tempo che sta a farsi i caxxi sui che a fare quello che gli chiedi tu
Ps ma la fine di questop trimeste significa in poche parole entro settembre, o sbaglio
Al momento asus è l’unica che fa sapere qualcosa sugli aggiornamenti alla 4.3…ottimo direi…si vede che sta puntando a migliorare anche il supporto e rispetta maggiormente i clienti.
Sono uno dei pochi con ancora un transformer prime?! Meno male si son decisi ad aggiornarlo….
Che gli costava aggiungere il memopad hd 7? (me173x)
Sarà perché è uscito solo da qualche mese?
Cioè il memo pad hd 7 é uscito da neanche 3 mesi e non lo aggiornano neanche?
Salve ma il Nuovo memo pad hd 7 non e stato nominato???? 0.0
Ed il memo pad 10 FHD?!
IIncedibile rilasciano l’update per l’me172v e non per il nuovo memopad Hd 7 scandaloso