EA, Activision e Crytek: titoli ottimizzati per i nuovi Kindle Fire HD

10 Settembre 20126 commenti

Il successo della famiglia di tablet Android di Amazon, i Kindle Fire ed i nuovi Kindle Fire HD, non è solamente dato dal basso prezzo di mercato ma anche da un ottimo software ben sviluppato, dall’assenza del Google Play Store e di un market alternativo proprietario ed un numero differenti di applicazioni. Proprio per questo le maggiori software house che ufficialmente hanno debuttato su Android hanno annunciato di aver in cantiere alcuni titoli ottimizzati per i tablet Amazon.

Electronic Arts, Activision e Crytek sono pronti a rilasciare sull’Amazon App Shop numerosi videogames ottimizzati per i nuovi Kindle Fire HD.

Il primo avrebbe già pronti ben 10 titoli per i nuovi tablet Amazon, tra i quali ritroviamo:

  • Madden NFL 12
  • Tetris
  • The Game of Life
  • Piante contro Zombie

Activision ha già annunciato un nuovo inedito gioco per Kindle Fire HD, già disponibile su iOS, cioè Skylanders Cloud Patrol, uno shooter-game che permetterà di acquistare direttamente anche giocattoli reali per sbloccare i personaggi in game.

Infine l’ultimo dei tre, Crytek, è pronto al lancio di Fibble, un puzzle-game in 3D, anch’esso disponibile solamente per iOS. Dovrà essere rilasciato durante le prossime settimane al prezzo di 0.99 €.

Chissà se queste celebri software-house si interesseranno anche agli altri device Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com