Huawei MateBook riceve ben cinque premi al MWC 2016

27 Febbraio 201615 commenti

Huawei MateBook, il dispositivo ibrido che unisce tablet e notebook, ha riscosso un notevole successo mediatico grazie al suo design elegante, lo spessore sottile, le notevoli prestazioni del software e della batteria, il display IPS LCD da 12″ e la variegata gamma di accessori. Oltre a ciò, Huawei MateBook, ha ricevuto ben cinque premi in occasione del MWC 2016 di Barcellona.

Il sito web britannico Alphr.com, che si occupa di news riguardanti il mondo della tecnologia, ha annoverato il dispositivo fra i “Best of MWC 2016”, riconoscendogli il titolo di “Best 2-in-1” grazie al suo design, alla sua leggerezza e alle prestazioni notevoli della batteria. Huawei  MateBook si è poi aggiudicato il premio di “Best Hybrid” consegnatogli dal sito Expert Reviews grazie al suo peso ridotto, al design elegante, agli accessori e allo scanner di impronte digitali. Trusted Reviews, testata che raccoglie recensioni di esperti e news riguardanti gli ultimi dispositivi in commercio, ha premiato Huawei MateBook come “Best in Show”per il suo design raffinato, per il display sorprendente e per la varietà degli accessori che lo accompagnano. Computer Blind, la più importante testata tedesca che si occupa di computer, ha valutato positivamente l’innovativa MatePen, le prestazioni e il design elegante, premiando il dispositivo nella categoria “Best Product: Tablet”. Infine, il sito inglese Know Your Mobile ha decretato Huawei Matebook “Best of MWC 2016” nella categoria “Best Hybrid.”

I premi conquistati da Huawei Matebook, che riassume in un unico dispositivo le prestazioni di un notebook e di un tablet, sono degni di nota ed evidenziano l’entusiasmo maturato intorno a questo innovativo ibrido presto disponibile nei mercati di tutto il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com