I nuovi Nexus 7 da 32 GB non avranno Android 4.2 a bordo

5 Novembre 201217 commenti

Come tutti sappiamo recentemente Google ha presentato due nuove versioni del Nexus 7, primo tablet della famiglia Nexus prodotto da Asus: la prima caratterizzata da 32 GB di memoria interna (prima era disponibile al massimo il taglio da 16), e la seconda sempre da 32 GB ma con anche connettività 3G , una funzionalità attesa da molti. HMV, una retailer britannico, ha pubblicato su vari giornali la pubblicità del modello da 32 GB, dove viene indicato che monterà nativamente la nuova versione di Jelly Bean, la 4.2, ma molto probabilmente (purtroppo) è stato semplicemente un errore di scrittura.

Andando a controllare infatti sul Play Store (dove è abilitata la vendita dei dispositivi, ovviamente), è possibile notare che nelle specifiche della versione da 32 GB viene indicata la presenza nativa di Android 4.1, sempre ovviamente Jelly Bean. Ricordiamo che comunque il roll-out dell’aggiornamento all’ultima versione di Android dovrebbe iniziare a pochi giorni, probabilmente il 13, e quindi sarà come praticamente averlo già a bordo.

A quanto pare la stessa sorte toccherà anche al modello con connettività 3G e ai “nuovi” modelli da 16 GB venduti a soli 199$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com