Negli Stati Uniti arriva una triste notizia per tutti coloro che speravano di poter acquistare da oggi il proprio Nexus 7 da Office Depot. La catena infatti è stata incaricata dalla stessa Google di non vendere i prodotti finora ricevuti fino a nuovo ordine. Questa nota non vale soltanto per i negozi Office Depot ma per tutti coloro che hanno ricevuti almeno uno stock di Nexus 7. La data di lancio prevista per il 12 Luglio (oggi) slitta quindi a data da destinarsi.
[ad#eandreoli-1]
Si pensa comunque che il lancio del primo Tablet firmato Google Nexus non verrà posticipato di molto, ma soltanto di qualche giorno. Gli stock (ammesso che l’immagine sopra riportata sia originale – dovrebbe esserlo) sono comunque già arrivati nei negozi (Office Depot, Staples e GameStop sembra) e si attende solo la commercializzazione.
E’ dunque possibile che Google stia semplicemente chiedendo ai rivenditori di attendere qualche giorno per la vendita in modo tale che tutti i rivenditori abbiano ricevuto la prima ondata di Nexus 7, oppure per vendere i primi modelli solamente a chi ha effettuato il pre-ordine.
Per quanto riguarda l’Italia ancora (come di consueto) non si hanno date certe.
per Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Norvegia, Svezia, Russia si conoscono le date?