[ad#antonio]
Amazon Kindle Fire, Kindle Fire HD, Nook Tab o Nexus 7?
Gli utenti hanno scelto l’ultimo nonostante la concorrenza agguerrita abbia lanciato sul mercato ottimi tablet a prezzi uguali o inferiori al Google Tab.
La potenza di BigG sembra aver fatto la sostanziale differenza. Android 4.1 Jelly Bean, un ottimo design, qualità dei materiali, ottimi servizi ed un’interfaccia pura, priva di personalizzazioni, queste sarebbero le armi segreto del Nexus 7.
Gli scorsi anni Amazon ha potuto comandare facilmente il segmento tablet Android con il proprio Kindle Fire ma quest’anno il Nexus 7 ha cambiato le carte in tavola. Purtroppo non conosciamo i numeri di vendita e non possiamo sapere quale sia il reale volume di vendita.
Inoltre, come ormai ben sappiamo, il mercato europeo è differente da quello americano, infatti qui è Amazon a fare da padrone nel segmento tablet del robottino verde.
Non ci resta che attendere qualche piccola informazione da Google che ovviamente non mancherà di comunicare i propri record.
di questo non avevo dubbi…d’altronde è il migliore 7″ pollici sul mercato…
nessuno offre un quadcore con l’ultima release di android a 250€!!
Tra una settimana le cose cambieranno drasticamente.
Maddai! Esce un altro tablet Android quad-core?
No, esce un tablet utilizzabile con 290 mila app progettate proprio per questa tipologia di dispositivi: iPad mini.
ahahhaah ma davvero?? no dai, dimmi che scherzavi…
l’ipad monta quello schifo di ios che non fa altro che adattare le app mobile ad una stessa risoluzione a 4:3…vedere i film su un 4:3 è un piacere…a no, questo valeva 10 o + anni fa…ora lo standard è 16:9!!
poi tu dici di avere 290mila app per ios, sai che su android ci vanno tutte e 600mila?? e potrei anche continuare…
Si, continua, ti prego! Dimmi la soddisfazione di usare un’app progettata per smartphone su un tablet, dai!
in realtà quello che dici tu è riferito ad IOS dove tutte le app sviluppate per il mobile possono essere usate anche sul tablet…
in android invece ci sono app che possono essere usate solo da android 3.0 in poi e altre che per essere usate hanno bisogno di un “screen xlarge” e di un certo numero minimo di dpi…se questo non ti è chiaro posso ben dirti che ci sono app sviluppate solo ed esclusivamente per i tablet…
inoltre parli di apple come se avesse inventato tutto, ma tanto per la cronaca apple per il suo tablet non ha molte + app rispetto ad android, anzi…
In realtà quello che dico io è che su AppStore ci sono oltre 290 mila app progettate per iPad, e non per iPhone. Quante sono le app progettate per tablet Android? Arrivano a 290 (senza il “mila”)?
uuuuuuu ke paura
ma sarà almeno quad core?
Ovviamente avrà almeno 32 core, stiamo parlando di un dispositivo mobile, mica di una workstation…
Fantastico, ne comprerò 10, allora! :D
Ma parlando di altri tablet secondo voi è meglio Iconia A700 o l’AsusTFT700 ?
Credo che sia migliore l’Asus, forse non di molto, ma comunque migliore!
Vai di sony xperia tablet s: costa di meno e, a livello di materiali e interfaccia, è sublime
Venderebbero di più se oltre il 7 pollici facessero anche il 10 pollici! Io ho comprato un samsung tab 2 da 10 pollici anche se avrei preferito averlo di nexus o comunque pure Google.
Io ho il tf700 é sono soddisfatto… anzi di più