Linus Torvalds attende il nuovo Nexus 7

16 Luglio 20129 commenti

Sebbene non nutra grande stima nei confronti degli smartphone, Linus Torvalds ne ha sempre posseduto uno sin dalla comparsa del nostro amato robottino verde. Dal Nexus One al Galaxy Nexus, il padre del kernel Linux, pur odiando il mondo smartphone, non ne ha lasciato scappare nessuno e lo stesso farà con il primo tablet Google-Experience. Secondo fonti attendibili, Torvalds nelle scorse ore avrebbe ordinato un Nexus 7, che come ben sappiamo ha fatto registrare il tutto esaurito ai primi pre-ordini.

Record e boom di vendite per il Nexus 7 che tra i tanti acquirenti può vantare il nome di Linus Torvalds, il padre del kernel Linux.

Nelle scorse ore Torvalds avrebbe ordinato il tablet come simpaticamente comunica sul proprio profilo Google+, ironizzando sul social di BigG ed i nuovi eventi tanto criticati poiché invasivi.

Torvalds simpaticamente immagina alcuni ingegneri Google che ridacchiano malvagiamente ogni qualvolta controlla il tracking UPS.

Ecco la traduzione del post:

“Google si sta vendicando con me per aver criticato gli eventi di G+: mi hanno finalmente inviato la comunicazione della spedizione del Nexus 7 che ho pre-ordinato ieri sera… ed il link al tracking UPS continua a dirmi “Non ancora presente nel nostro sistema”

Adesso, ogni volta che provo a controllare la data di consegna prevista, mi immagino un paio di ingegneri Google, seduti alle loro postazioni sorseggiando una birra, che si danno il cinque ed esclamano “Guarda, l’ha cliccato di nuovo!”

Riesco quasi a sentire le loro malvagie risatine!”

Forse anche Nvidia dopo alcune diatribe e parole certamente non d’amore potrebbe vendicarsi nei confronti di Torvalds. Ovviamente stiamo ironizzando.

Voi avete acquistato o acquisterete il Nexus 7?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com