[ad#antonio]
Record e boom di vendite per il Nexus 7 che tra i tanti acquirenti può vantare il nome di Linus Torvalds, il padre del kernel Linux.
Nelle scorse ore Torvalds avrebbe ordinato il tablet come simpaticamente comunica sul proprio profilo Google+, ironizzando sul social di BigG ed i nuovi eventi tanto criticati poiché invasivi.
Torvalds simpaticamente immagina alcuni ingegneri Google che ridacchiano malvagiamente ogni qualvolta controlla il tracking UPS.
Ecco la traduzione del post:
“Google si sta vendicando con me per aver criticato gli eventi di G+: mi hanno finalmente inviato la comunicazione della spedizione del Nexus 7 che ho pre-ordinato ieri sera… ed il link al tracking UPS continua a dirmi “Non ancora presente nel nostro sistema”
Adesso, ogni volta che provo a controllare la data di consegna prevista, mi immagino un paio di ingegneri Google, seduti alle loro postazioni sorseggiando una birra, che si danno il cinque ed esclamano “Guarda, l’ha cliccato di nuovo!”
Riesco quasi a sentire le loro malvagie risatine!”
Forse anche Nvidia dopo alcune diatribe e parole certamente non d’amore potrebbe vendicarsi nei confronti di Torvalds. Ovviamente stiamo ironizzando.
Voi avete acquistato o acquisterete il Nexus 7?
Considerando che in Italia non sono ancora usciti e non si sa quando usciranno direi di no…
Primi di Settembre nei principali negozi di elettronica…
Se mi dite dove….
io ci sto facendo qualche pensierino ma purtroppo non saprei come usarlo, non è che mi servirebbe a molto…
Che simpaticone…
A settembre mi farò un giro a Londra di pochi giorni, se comprassi il nexus 7, al ritorno avrei problemi con la dogana??
no
unione europea -> schengen -> libera circolazione beni, persone, merci
[…] (…)Continua a leggere Linus Torvalds attende il nuovo Nexus 7 su Androidiani.Com […]