Ormai da tempo i rumour su un successore del Kindle Fire che uscirà quest'anno hanno invaso la rete e la cosa sembra anche sensata: il tablet di Amazon infatti è stato letteralmente "surclassato" con l'uscita del Nexus 7 che praticamente allo stesso prezzo offre prestazioni decisamente migliori in tutti i campi.
[ad#ad-gualdi]
Secondo AllThingsD il tablet infatti verrà equipaggiato con un hardware migliorato per contrastare il tablet di Google, partendo con uno schermo con risoluzione di 1280×800, una fotocamera posteriore (e frontale naturalmente) e un profilo ancora più sottile. Il Kindle Fire 2 (o molti dicono “New Kindle Fire”) inoltre verrà lanciato verso la fine del terzo quarto del 2012, quindi verosimilmente verso Agosto. Non sappiamo nient’altro su le altre specifiche, vi terremo comunque informati.
coinciderà con un lancio italiano?
Conoscendo Amazon, in Italia arriverà tra un annetto buono
mi dispiace
Magari vende piu del nexus ma qualunque “cosa” android con nexus davanti e’ superiore
se ci sarà un bel kindle 2 con display da 10 pollici in full hd 16 gb di memoria anche solo con la fotcamera anteriore e un processore dual core per 250 euro li batterà tutti!
Magari nei 250 vuoi.anche una macchinetta del caffè in.omaggio?? Oppure vuoi che un buono sconto da 300€ su amazon….essere realisti no?
Ha aggiunto solo un display hd eh… Non ha aggiunto chissà che. Magari non 16 gb ok, fai solo 8. Ma non mi sembra un prezzo così alieno
ho levato il processore quad core che costa sicuramente di+ e ho messo un display + grande e + risoluto non credo il prezzo sia fuori dal comune soprattutto se amazon vuole dare al pubblico una migliore alternativa al nexus 7