Vodafone Smart Tab III: presto in arrivo con Android 4.2 Jelly Bean

16 Luglio 20132 commenti

Un nuovo rapporto trapelato durante le ultime ore ci informa che Vodafone potrebbe lanciare presto sul mercato un paio di nuovi tablet Android, lancerà presto un paio di nuovi tablet, lo Smart Tab III 7 e Smart Tab III 10, i quali porteranno sul mercato Android il marchio del celebre operatore rosso. Il produttore dovrebbe essere Lenovo, il medesimo che nel 2012 aveva realizzato la gamma di Smart II.

Purtroppo non sono disponibili dettagli su prezzi e date di lancio ma data la vasta scelta di tablet Android da 7 pollici low-cost ed altre offerte convenienti per i 10 pollici ci aspettiamo che anche per i tablet Vodafone il prezzo si mantenga molto basso.

Per entrambi i tagli sarebbe già disponibile la certificazione Bluetooth SIG, la quale confermerebbe Android 4.2 Jelly Bean a bordo.

vodafone vodafone1

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Smart Tab III 10 sarebbe dotato di un display IPS da 10 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore MediaTek da 1 GHz, Bluetooth 4.0, Wi-Fi (b / g / n) e supporto 3G. Lo Smart Tab III 7 invece dovrebbe avere un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, mentre tutte le altre specifiche dovrebbero essere simili a quelle del fratello maggiore.

Per quanto riguarda la disponibilità dovrebbe essere il Regno Unito il primo paese ad ospitare i nuovi Vodafone Smart Tab III. Detto ciò non abbiamo ulteriori informazioni perciò attendiamo un annuncio ufficiale durante le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com