TP-Link: Neffos C7 Lite arriva in Italia

23 Maggio 2019Nessun commento

TP-Link annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Neffos C7 Lite, nuovo smartphone con sistema operativo Android Go ed ampio display.

Il nuovo Neffos C7 Lite di TP-Link

Il terminale è dotato di antenne e chip basati su tecnologia 4G LTE Wi-Fi, sottoposti ad approfonditi test per impedire l’interferenza elettromagnetica e rendere il segnale più efficiente.

Scocca solida dalla linea elegante ed ergonomica. Il display FullView 18:9 da 5.45 pollici garantisce una migliore fruizione delle immagini e rende il dispositivo la scelta ideale per chi ama guardare i film o per i social network addicted. Memoria interna da 16 GB, espandibile fino a 128GB tramite microSD.

Fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, dotata di modalità HDR, Burst e Panorama. La camera frontale da 5 megapixel beneficia del sistema AI Beautify con 10 livelli di correzione in real-time. Il Selfie Flash permette di ottenere buoni scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffo C7 Lite è in vendita nei punti vendita specializzati e della grande distribuzione con un prezzo ufficiale al pubblico di 89,99 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com