Xiaomi: il drone sarà presentato il 25 Maggio

21 Maggio 20163 commenti
Alcuni giorni fa il CEO Lei Jun ne ha confermato l’arrivo durante una diretta streaming con gli utenti ed in queste ore sono emerse nuove informazioni sul tanto atteso drone dell’azienda cinese Xiaomi. Quest’ultimo, come rivelato dall’ultima immagine teaser, sarà presentato il 25 Maggio.

[ad#antonio]

Il nuovo drone di Xiaomi dovrebbe posizionarsi in una fascia medio-alta del settore, con un prezzo di circa 400€, giustificati anche dalla presenza del supporto al volo assistito tramite le coordinate GPS ed il controllo remoto tramite l’applicazione e la stessa Mi Band.

Non mancherà la fotocamera integrata in grado di registrare video in 4K. Queste sono le uniche informazioni note e non escludiamo che la presentazione ufficiale possa avvenire assieme alla nuova Mi Band 2.

Ovviamente vi terremo aggiornati anche su questo nuovo device.

 

3 risposte a “Xiaomi: il drone sarà presentato il 25 Maggio”

  1. sanio ha detto:

    si si si si si si sti droni sta trovata…..100000000000 di modelli diversi…e che hanno si e no l autonomia di 15min massimo e la portata massima di qualche gr per metterci una reflex…se prima eravamo sotterrati di cagate dietro le vetrine dei negozi tra un po toccherà andare in giro col casco di sicurezza per paura che ci cada in testa

  2. beno89 ha detto:

    Speravo in uno più economico :(

  3. kino90 ha detto:

    Che palle sti droni..! Ma quando esce il netbook xiaomi che dovevano presentare nel Q1 secondo i rumors? :( :(

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com