[ad#ad-petilli]
Xiaomi Mi 6 verrà svelato il 19 aprile
Xiaomi, grazie ad un post pubblicato sul forum di MIUI, ha esplicitamente chiarito che il dispositivo vedrà la luce il giorno mercoledì 19 aprile e non più l’11 aprile, come specificato in passato. L’evento di presentazione avrà luogo a Pechino.
Tra le caratteristiche tecniche del Mi 6 ricordiamo il display da 5.15 pollici con risoluzione FullHD, al pari del predecessore. Al fianco del modello standard dovrebbe esordire anche il Mi 6 Plus che, invece, sarà equipaggiato con uno schermo da 5.7 pollici nella medesima risoluzione.
Per quanto concerne i quantitativi di RAM e storage, questi variano rispettivamente da 4GB a 8GB e da 32GB a 256GB, come ci mostra la tabella riportata di seguito:
Infine, ricordiamo che a bordo di Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 835.


Diciamo che chi già possiede un ottimo mi5 non dovrebbe essere molto invogliato. Chissà se stavolta finalmente mettono il supporto alla banda 20.
Il mio caro mi5 guai a chi me lo tocca almeno finché campa e chissene della banda 20…sto telefono è un treno
Il Mi 5 è fantastico. Preso da poco. Se con il 6 hanno migliorato le foto con poca luce lo prendo di sicuro.
Guarda il sensore che monta il nostro mi5 non è affatto male, quello che dovrebbero curare un po di più è l’ottimizzazione software, che è comunque degna di nota se paragonata alla fascia di prezzo.
Anche il mi6 dovrebbe avere un sensore di tutto rispetto a sentire i rumors , poi rimane come dici tu il problema dell’ottimizazione software sopratutto con poca luce.
anche se in linea di massima non fà per me , sono molto curioso perchè ci sono rumors “potenti” in giro . stiamo a vedere.
Domandona… Ho un Samsung Note 4… Non ho mai provato uno xiaomi, me lo consigliereste? :)
Preciso che mi piace un sacco il Sony Xz Premium.