Xiaomi MiMix 2S, disponibile una prima immagine leaked – [UPDATE: Nessun MiMix 2S in lavorazione]

9 Novembre 20175 commenti

Xiaomi ancora alla ricerca di un display true borderless.

Design update in programma per MiMix 2

Sebbene MiMix 2 sia un dispositivo che solo di recente ha fatto il suo ingresso sul mercato, pare che Xiaomi sia già in procinto di rilasciare la versione S dello smartphone.

Al momento, tuttavia, non abbiamo alcun tipo di dettaglio su quali elementi, nello specifico, saranno protagonisti di un upgrade, ma da queste immagini leaked è possibile muovere le prime speculazioni.

Inutile negare che il design ricorda molto quello di iPhone X ed Essential Phone, ma questo è inevitabile poiché le cornici frontali diventano lentamente sempre più ridotte rendendo gli smartphone sempre più simili tra loro.

Inoltre, sempre stando a queste immagini, è lecito ipotizzare che la fotocamera frontale sia stata trasferita nella zona superiore del dispositivo, così da poter ampliare ulteriormente la superficie del display.

Non essendoci molto da poter scoprire riguardo MiMix 2S da queste semplici immagini, al momento non resta altro che restare in attesa di ulteriori news a riguardo.

____________________________________

UPDATE

L’immagine è stata confermata essere un fake, realizzata mediante un tema creato ad-hoc per poter assomigliare a iPhone X

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com