Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio

5 Maggio 201430 commenti
Un nuovo evento Xiaomi è stato annunciato dallo stesso produttore cinese per il prossimo 15 Maggio: l'azienda di Hugo Barra si prepara dunque a mostrare al pubblico alcuni nuovi prodotti. Di cosa possa trattarsi, al momento, resta un mistero.

[ad#ad-tubiello]

Il maggior indiziato, e probabilmente il più atteso dai fan Xiaomi, è il nuovo Mi3S: lo abbiamo visto nei giorni scorsi in alcune foto con tanto di caratteristiche e sarà certamente la novità più importante dell’anno per il produttore cinese, oltre ad essere il primo flagship device Xiaomi ad essere venduto ufficialmente al di fuori della Cina.

Da non scartare l’ipotesi tablet: l’evento del mese di Aprile aveva lasciato a bocca asciuta quanti attendevano il famigerato MiPad, ma il progetto pare essere concreto (Intel e NVIDIA sarebbero coinvolte) e dunque potrebbero esserci novità in tal senso.

Resta infine sul tavolo la possibilità che anche stavolta l’evento Xiaomi non riguardi smartphone e tablet ma router, set-top box, varie ed eventuali.

30 risposte a “Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio”

  1. Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio su Androidiani.Com […]

  4. Anna69 ha detto:

    Io non credo che sia il cellulare perché il mi3 e stato presentato a ottobre un po’ presto, speriamo nel tablet e varie

  5. andrea ha detto:

    Secondo me c’è troppa concorrenza su questi marchi “di nicchia” o “emergenti”, dovrebbero unire le forze, tipo xiaomi-oppo-cyanogen-huauey-zte, così da creare un punto di riferimento sul mercato.
    Puo darsi che abbia detto la ca**ATA del secolo ma può essere anche l’idea del secolo.

    • Matteo ha detto:

      Secondo me xiaomi è leader rispetto alle altre case citate. E te lo dico da possessore di device Xiaomi fin dal primo M1, ora ho un M3 e credimi non ci sono paragoni con nessuno, ne Samsung ne altri, oltre al prezzo basso, M3 pagato 280 euro e per gli aggiornamenti settimanali, mai indietro.

      • pazzokli ha detto:

        Ciao Matteo, leggo che possiedi un M3 e che addirittura ha aggiornamenti settimanali. Ma cosa vanno a migliorare gli aggiornamenti? Credi arrivi kitkat?

      • Luca ha detto:

        Visto che lo hai ti chiedo info :D
        Nella mia scelta di quale droide prendere ho ridotto le opzioni a M7 e Z1 Compact, scartando l’Mi3 perchè in molte recensioni ho letto di un microfono e di casse un pò “pietose”.
        Mi confermi sta cosa? Io ho la necessità di avere un buon vivavoce, visto che uso spesso il telefono in macchina tenendolo appoggiato alle bocchette dell’aria… Magari l’Mi3s potrebbe diventare la soluzione

    • Golfirio Masturloni ha detto:

      15 milioni di preordini in 34 minuti, hai un concetto “curioso” del termine “nicchia”… visto che iphone ci ha messo un finesettimana a venderne 9 milioni, ho l’impressione che xiaomi sia già ora un punto di riferimento.

      • Luke_Friedman ha detto:

        Credo che abbia solo evitato dichiarazioni ufficiali. Spero…

        • Golfirio Masturloni ha detto:

          pensavo che xiaomi volesse “capitalizzare” la notorietà di hugo… altrimenti… perchè ingaggiarlo?

          • Luke_Friedman ha detto:

            Mah, io non credo… Alla fine Barra è solo un ottimo nerdaccio dietro un PC, a parte noi che seguiamo lo scenario lo conosco proprio in pochi :)
            Non che sia da escludere la tua ipotesi, però!

          • Golfirio Masturloni ha detto:

            eh!… non ne sono così convinto…

    • O'Biond ha detto:

      Huawei esiste da piu di vent anni non la definirei ne emergente ne di nicchia!

  6. […] (…)Continua a leggere Xiaomi presenterà nuovi prodotti il prossimo 15 Maggio su Androidiani.Com […]

  7. giangitto ha detto:

    Peccato ancora che questi prodotti non siano disponibili nei negozi fisici in Italia o Europa, xiaomi mi sembra una delle aziende che potrebbe far benissimo in Europa

  8. Ruppolo ha detto:

    Altre cinesate all orizzonte…

  9. Lorx ha detto:

    Il Mi3S non ha senso, come ho già scritto più volte. Il Mi3 ha già uno Snapdragon 801: esattamente lo stesso di Sony Z2 e sarebbe il MSM8974AB, ovvero quello un meno clockato dei due. Prima si chiamava 800, ora che lo ha messo Sony si chiama 801

    Quindi cosa potrebbe cambiare rispetto a M3? Cornici minori, 3 GB di RAM? Non vedo praticamente possibilità di miglioramento

  10. Magilion ▽ ha detto:

    Sono contento per xiaomi………………….ma la v6? qualcuno sa qualcosa? da voci che ho sentito doveva uscire a marzo..siamo a maggio e mi sto iniziando a fare qualche domanda

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com