Xiaomi Redmi Note 9s arriva ufficialmente in Italia

20 Aprile 2020Nessun commento

Oggi, lunedì 20 aprile, è stata confermata la data di presentazione ufficiale del nuovo medio di gamma targato Xiaomi: stiamo parlando del Redmi Note 9s. Infatti, da martedì 28 aprile, sarà possibile acquistare il dispositivo che si preannuncia essere un vero e proprio best-buy.

Xiaomi Redmi Note 9s: colorazione e prezzi

Oggi pomeriggio, Xiaomi ha annunciato l’arrivo ufficiale del Redmi Note 9s nel Bel Paese. Riguardo alle colorazioni disponibili, l’utente potrà acquistare il dispositivo in colorazione bianca, blu e nera. Come già preannunciato nella presentazione asiatica, il dispositivo possiede due differenti tagli di memoria: si parte da 229,90€ per la variante da 4/64GB fino ad arrivare a 269,99€ per la variante da 6/128GB.

A tal proposito, l’Head of Marketing di Xiaomi Italia Davide Lunardelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’approdo del Redmi Note 9s nel mercato italiano:

“Dopo il grande successo della famiglia Redmi Note, che ha superato i 110 milioni di unità vendute a livello globale, Xiaomi scelto di introdurre sul mercato italiano Redmi Note 9S, il primo componente della famiglia Redmi Note 9. Siamo quindi felici di poter offrire ai nostri Mi Fan e appassionati di tecnologia uno smartphone dalle performance straordinarie e una super batteria”.

Xiaomi Redmi Note 9s arriva ufficialmente in Italia
Se anche voi siete interessati ad un dispositivo che dovrebbe garantire delle prestazioni elevate, pur mantenendo un prezzo relativamente basso, questo Xiaomi Redmi Note 9s è lo smartphone che fa al caso vostro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com