Zeitgeist 2012: Larry Page con i Google Glasses

23 Maggio 201231 commenti

Pochi giorni fa, durante l'evento Zeitgeist 2012 tenutosi a Londra, l'amministratore delegato di Google, Larry Page, è salito sul palco ed ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Gli argomenti toccati da Page sono stati tanti, soprattutto per quanto riguarda le ultime settimane del colosso di Mountain View ed i tanto chiacchierati Google Glasses, gli occhiali futuristici indossati sul palco dall'amministratore delegato.

I Google Glasses hanno riscosso un enorme successo, tutti gli utenti e gli appassionati di tecnologia sono stati catturati dalle molteplici funzionalità di questo device.

Ma non solo loro sono stati i protagonisti della conferenza, infatti prima di elogiare con grande entusiasmo il progetto degli occhiali, Page ha comunicato felicemente i record raggiunti dal browser (desktop e mobile) Google Chrome, il quale, superando Internet Explorer, è divenuto il browser più diffuso ed utilizzato dagli utenti.

Gli sviluppatori lavoro continuamente per migliorare l’esperienza d’uso del browser, e si continua a lavorare anche sulla Google Self-Driving Car, che abbiamo visto ultimamente nelle nostre pagine e che presto potrebbe essere sperimentata in molti altri paesi oltre il Nevada.

Google inoltra punta molto sulle nuove fonti d’energia rinnovabili per poter migliorare la qualità della vita, anche grazie alla partecipazione della Cornell University, che presto potrebbe usufruire di un campus Google.

“We have an awful lot of products, some of which people don’t seem to care that much about.”

Non solo Google Glasses, ma anche tanti altri interessanti progetti nel futuro di BigG, attualmente in fase di sviluppo, e che vorremo presto testare, come gli interessanti occhiali futuristici.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Y0WH-CoFwn4&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com