CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 353
Discussione:

[32b][32a] CyanogenMod6 nightly-testing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Interessante....

    Sto facendo delle prove sulla velocità del browser a parità di condizioni(cioè sotto wifi con entrambi che prendono il max):

    32b con Eclair 2.1
    32a con Froyo 2.2

    In effetti il browser di Froyo è più rapido.

    In certi casi la differenza è roba di 8 secondi di distanza. In un altro cavolo..col 2.2 ho impiegato 14 secondi con il 2.1 ben 28 secondi.

    Oppure tipo la pagina di telefonino.net


    Froyo ci mette 14 secondi, mentre con Eclair mi ci mette 32 secondi. :o

    Certo a volte cambiano un po' i valori ma stiamo sempre lì, tipo ho riprovato + volte...una volta con eclair 25 secondi e con Froyo 12 secondi.

    Ed in altri siti anche..la differenza c'è. Peccato che non posso fare il test in 3g per entrambi avendo un unica sim...ed 1 unico piano dati.


    edit: p.s. ovviamente un po' può influire anche il fatto è che sul 32b è tutto configurato per sincronizzarsi con diversi servizi, vedi twitter, widget notizie,ecc. quindi un po' di banda se la fregano loro. Però indubbiamente il browser di froyo è molto + rapido di quello di eclair.
    Ultima modifica di Crocodile; 07-07-10 alle 00:30

  2.  
  3. #32
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    LOL incredibile. Ho fatto la prova in un sito pesantissimo(shopto.net)

    32b eclair : 3 minuti e 5 secondi / 3 minuti e 10 secondi
    32a Froyo: 39-42 secondi



    Premetto che i test li faccio alle seguenti condizioni:

    - ho disattivato la sincronizzazione automatica in maniera tale che il 32b con eclair non perdesse "banda" a causa dei widget e servizi che si sincronizzano..e che su 32a non c'ho installati. Appunto vedi twitter, notizie,ecc. tutta roba che sfrutta la connessione e quindi lo scambio dati.
    - ho misurato che in Wifi entrambi vanno alla stessa velocità in base ad uno speedtest. Questo da test è da fare separatamente, prima uno e poi l'altro. Così da verificare che effettivamente entrambi vanno al max.
    - la prima volta faccio caricare ad entrambi il sito interamente, così che finisce in "cache" e non ci sono vantaggi del tipo "con il terminale a è la prima volta che visualizzo il sito xyz invece con il terminale b non è la prima volta".


    Inoltre ho provato anche a eseguire prima uno e poi l'altro, così che sicuro non si rischia che uno in qualche modo riesce ad avere una punta di velocità della banda maggiore dell'altro, ma di avere la banda tutta per sè(vabbè escludendo che altri 2 pc stanno collegati..), beh con Eclair ci mette comunque 2 minuti e 50 secondi. Con Froyo stiamo sempre lì...40-42 secondi.

    edit: tra l'altro sarà che qua a casa va meglio il 3g che il wifi Almeno il sito lo si riesce a visualizzare tra i 2 minuti e 10 e 2 minuti e 25 secondi in hsdpa(ed ho 3 tacchette su 4). Sarei curioso di Froyo + 3G.
    edit2: è anche vero che come dicevo sono collegati anche altri 2 pc sotto wifi a casa, in ogni caso i risultati del browser di froyo sono sorpredenti
    Ultima modifica di Crocodile; 07-07-10 alle 01:48

  4. #33
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ah ragà..qualcuno diceva che con la patch del 5 luglio non funzionava con la rom del 6 luglio. Io veramente ho messo proprio queste 2 abbinate e vanno tranquillamente(le gapps..avevo già quella dell'xtreme che funzionavano).

    Comunque adesso ha uppato anche il porting/patch del 6 luglio, quindi se qualcuno aveva problemi...


    In ogni caso siete sicuri che questa rom sia per 32a e che il porting sia per chi ha la radio vecchia sul 32a?
    Secondo me semplicemente le rom sono per 32b(dice Dream-Sapphire) e il porting è la classica patch per chi ha il 32a...poi pur avendo 2 Magic, il Tim ce l'ho da poco..e quindi non so se le Cyano funzionano sempre al di là se si possiede la radio vecchia o nuova.

    Faccio sta domanda, perchè se è pure per 32b allora sarebbe il caso nel titolo di mettere 32b/32a, così nessuno si confonde.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ah ragà..qualcuno diceva che con la patch del 5 luglio non funzionava con la rom del 6 luglio. Io veramente ho messo proprio queste 2 abbinate e vanno tranquillamente(le gapps..avevo già quella dell'xtreme che funzionavano).

    Comunque adesso ha uppato anche il porting/patch del 6 luglio, quindi se qualcuno aveva problemi...


    In ogni caso siete sicuri che questa rom sia per 32a e che il porting sia per chi ha la radio vecchia sul 32a?
    Secondo me semplicemente le rom sono per 32b(dice Dream-Sapphire) e il porting è la classica patch per chi ha il 32a...poi pur avendo 2 Magic, il Tim ce l'ho da poco..e quindi non so se le Cyano funzionano sempre al di là se si possiede la radio vecchia o nuova.

    Faccio sta domanda, perchè se è pure per 32b allora sarebbe il caso nel titolo di mettere 32b/32a, così nessuno si confonde.
    Si la rom é per i 32b...e la patch serve per i 32a.....vorrei cambiare il titolo...ma non posso...se domani trovo un mod in chat glielo faccio cambiare...

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Yoshi83


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ah ragà..qualcuno diceva che con la patch del 5 luglio non funzionava con la rom del 6 luglio. Io veramente ho messo proprio queste 2 abbinate e vanno tranquillamente(le gapps..avevo già quella dell'xtreme che funzionavano).

    Comunque adesso ha uppato anche il porting/patch del 6 luglio, quindi se qualcuno aveva problemi...


    In ogni caso siete sicuri che questa rom sia per 32a e che il porting sia per chi ha la radio vecchia sul 32a?
    Secondo me semplicemente le rom sono per 32b(dice Dream-Sapphire) e il porting è la classica patch per chi ha il 32a...poi pur avendo 2 Magic, il Tim ce l'ho da poco..e quindi non so se le Cyano funzionano sempre al di là se si possiede la radio vecchia o nuova.

    Faccio sta domanda, perchè se è pure per 32b allora sarebbe il caso nel titolo di mettere 32b/32a, così nessuno si confonde.
    Avevo presupposto io che la patch del 5 non funzionasse con la rom del 6 prima di scoprire che in realtà il problema sono le gapps. Anch'io ora ho la rom del 6 con la patch del 5.
    Attenzione che la patch del 6 luglio per 32A che ha messo bcrook da poco, è solo per chi ha la nuova radio. Chi ha la vecchia deve usare ancora la patch del 5.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Del browser me ne ero accorto io con dolphin...avete visto la nuova tastiera android? Si può cambiare la lingua con uno slide sulla barra spaziatrice.
    X il flash nessun sa qualcosa??

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ci fa sapere se con la rom del 7 luglio funziona la fotocamera? purtroppo non posso fare test perchè, come dicevo, devo fare un esame di sistemi multimediali e mi serve il telefono funzionante al 100%
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Yoshi83


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Del browser me ne ero accorto io con dolphin...avete visto la nuova tastiera android? Si può cambiare la lingua con uno slide sulla barra spaziatrice.
    X il flash nessun sa qualcosa??
    Credo in qualche modo abbiano rimosso di proposito il supporto a flash per motivi hardware, non se lo reintrodurranno più avanti.
    Non si trova nemmeno nel market Flash Player.
    Io ho provato a installarlo da apk ma mi va in crash il browser appena lo avvio, quindi l'ho rimosso e attendo sviluppi futuri.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi: il massimo che potrete avere di flash è la versione "lite", non ci sperate proprio di far girare Flash 10.1!!! Non avete un processore da 1 Ghz.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Eh vabbe peccato allora...

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy