e ferma su htc quetly brillant ( e il caricamento in verde sotto e completato ) da almeno 15 minuti. . . ho flashato la rom senza patch o partizioni come qui scritto siccome venivo da una CM 5.0.8.
Pero nessuna rom ha mai richiesto cosi tanto tempo per partire,e collegata al carica batterie dite centri qualcosa?![]()
Hai utilizzato una sd vuota per il caricamento? Hai wippato tutto? Radio ed spl sono corretti?
non è normale c'è qualcosa che non va forse qualcosa nella sd
prova a formattarla
cavolo scusate ragazzi sono mesi che chiedo cose stupide che so benissimo ma a furia di rifare mille volte le stesse cose mi dimentico di certi passaggi xD
Ora carica,ho formattato al sd.Vedremo!
Vorrei esprimere il mio totale dissenso verso questa rom che nel giro di 3 giorni mi ha fatto penare non poco.
Qui di seguito i problemi che mi sono capitati:
-Google Maps: durante un tragitto di una 50a di Km si è bloccato il tel ed ho dovuto riavviare;
- Lentezza generale del telefono;
-Browser: ho perso il conto di quante volte si è bloccato al caricamento dell'applicazione;
- Connessione USB per la condivisione di internet non funzionante (almeno su Win7);
- Avviato alcuni giochi ed ho riscontrato una notevole lentezza;
- Mancanza random della sensibilità dello schermo;
- Batteria: Paragonando alla Cyanogen con Froyo 2.2 dura un pelino di più, ma scalda il telefono tantissimo;
-Facebook si installa ma non si avvia.
Sono tornato a Froyo 2.2 RC3 di Cyanogen e nonostante sia una Release Candidate non ho nessuno dei problemi lamentati sopra.
Unoco neo: manca Sense, problema comunque risolvibile con altri widget più reattivi.
non posso che smentire tutto assolutamente
anche io ho avuto qualche noia ma ho anche cercato i motivi
e ne ho trovati almeno 4
1)venivo da froyo (per 6.35) mi sono accorto che per qualche ragione il solo wipe non bastava quindi ho resettato con erase -w
2)ripristinare applicazioni da titanium mi ha dato la maggior parte dei problemi
3)file di vecchie istallazioni presenti sulla sd
4)animazione orologio
quindi formattando la SD(opzione lenta)e ripristinando solo le mie castelle
dopo l'installazione e configurazione, facendo un istallazione pulita (senza jit) , istallando le app da market (o SD/PC) e non da backup(soprattutto se di backup di froyo),togliendo l'animazione all'orologio e soprattutto facendo le impostazioni manualmente senza ripristinarle da backup ,non ho piu avuto il minimo problema
anzi, riesco anche ad usate launcherPro dove invece qualcuno dice che è incompatibile
la sto tuttora usando e testando per ora posso solo dire che è indubbiamente la rom senseUI piu veloce mai usata. Questo no significa che non possa avere qualche bug ma........
La durata della batteria è sicuramente al di sopra della media
l'unica cosa sulla quale non mi pronuncio perche' non ho provato
è "Connessione USB per la condivisione di internet non funzionante (almeno su Win7)"
Ps:
penso che se una rom presenta una tale instabilita' su tutti i fronti, non è possibile pensare che l'autore la abbia messa in giro in quelle condizioni quindi è piu facile che il problema sie in un errata installazione(cosa che risulata vera nel 90% dei casi).....ma capisco che è piu facile dire che la rom non va bene.....![]()
Ultima modifica di linux33it; 16-08-10 alle 22:35
Allora: il più facile dire che la rom non va bene potevi risparmiartelo. Dato che non sai chi hai dietro lo schermo del pc non è il caso di sbilanciarsi tanto a dare degli incompetenti.
Siamo qui a testate rom ogni mese, come te sono uno che smanetta molto sul proprio telefono e scrivere post lunghi come il mio non è da uno che cambia rom per la peima volta.
Detto questo: fatto wipe e reset system da fastboot dopo aver cambiato l'spl. Qualche applicazione è stata ripristinata da TitaniumBackup ma non tutto, dato che la Froyo ha tutta un'altra gestione, incluso trasferire le app su sd. Forse la causa di tutti questi problemi è stata qualche cartella non eliminata nella sd quindi a questo punto consiglio a chiunque voglia provare questa rom di eliminare tutto dalla sd tranne ovviamente gli zip della rom. Ps: la versione che ho installato era la 1.2 e non la 1.1