ho appena messo la oxygen stabile con froyo 2.2.1 e con quadrant faccio 1400 mentre ho letto che altri fanno anche 1700 1800!:o come posso fare per aumentare queste prestazioni?
ho appena messo la oxygen stabile con froyo 2.2.1 e con quadrant faccio 1400 mentre ho letto che altri fanno anche 1700 1800!:o come posso fare per aumentare queste prestazioni?
con cosa fate la misura del quadrant?
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
ahahahah...quadrant è un programma, scaricalo dal market e avvia il test...ti
dice lui il valore...ma a me sembra una semplice corsa al: chi ce l'ha + lungo
ho fatto con la cyano 6.1.1 1800 e qualcosa,con l'overclock a 1.1ghz, ma con la rom caricata su una microsd classe4, e il telefono girava in maniera impeccabile, tanto per schiribizzo ho cambiato rom,la oxigen froyo, caricata sul cel, e ho fatto 1280 senza overclock, ma tutte le applicazioni e anche i giochi 3d come brothers in arms 2 giravano nello stesso modo, senza sostanziali differenze, quindi dato che forse le applicazioni + onerose come prestazioni sono proprio i videogiochi 3d, al massimo il flash player implementato nelle pagine web, avere 1200 o avere 1800 non fa la differenza, se non nel numerino.![]()
Se poi dovete calcolare in 5 secondi il milionesimo numero di fibonacci invece che in 7 secondi, beh allora
cmq anche io faccio la gara del chi ce lo ha + lungocerco di raggiungere i 2200 con la cyano su microsd classe10
![]()
ma sul grafico c'è scritto: your devices: xxxx
dove le xxxx sono il punteggio che hai ottenuto.
A me non completa il test.... Si riavvia il programma nel momento del test 3d.... Suggerimenti?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Telefono: HTC Desire
Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
S-OFF with unrevoked3
Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)
Qualcuno conosce un modo perchè il telefono si ricarichi anche quando arriva al 90% da acceso?
installata la RC6 ... perfetta, ma ho un bug ...
se facio reboot, al riavvio il telefono è convinto di avere le cuffie attaccate ( con tanto di simbolino ) quando ovviamente non le ha ....
avete mai sentito qualcosa del genere ?![]()