CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 376 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla Sense c'è ancora da risolvere il problema della audio non comunicante per 2 o 3 secondi quando si riceve una telefonata.

    Non è un problema da poco.

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che ha problemi con il market?...io la maggior parte delle volte quando vado in "Le mie applicazioni" ne trovo sempre di meno di quelle che ho installato...

    La versione del market è la 2.2.11 se può aiutare a capire il problema...
    Per farle ricomparire tutte devo entrare in Titanium Backup e dare il comando "Cancella Dati"

    Un'altra cosa...qualcuno usa Titanium Backup?...io con la CM7 non riesco + ad avere il collegamento del backup con il market anche se è impostato nelle preferenze di TB...

    ieri ho rasato tutto...riscaricate tutte come nuove...avviato TB e ugualmente non mi crea i backup con il link al market...

    Ultima info...qualcuno sa cos'è il "Market Apps Installer 1.0" con il logo di Cyanogenmod nell'app di sistema?


    da cosa può dipendere...e come posso ovviare?...
    grazie


    EDIT:
    il problema di TB è legato al market...quando nel market compaiono tutte le app ed eseguo il backup con TB si porta dietro anche il link al market...quindi devo risolvere solo il problema del market...
    Ultima modifica di stexlex; 02-02-11 alle 12:13
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ha problemi con il market?...io la maggior parte delle volte quando vado in "Le mie applicazioni" ne trovo sempre di meno di quelle che ho installato...

    La versione del market è la 2.2.11 se può aiutare a capire il problema...
    Per farle ricomparire tutte devo entrare in Titanium Backup e dare il comando "Cancella Dati"

    Un'altra cosa...qualcuno usa Titanium Backup?...io con la CM7 non riesco + ad avere il collegamento del backup con il market anche se è impostato nelle preferenze di TB...

    ieri ho rasato tutto...riscaricate tutte come nuove...avviato TB e ugualmente non mi crea i backup con il link al market...

    Ultima info...qualcuno sa cos'è il "Market Apps Installer 1.0" con il logo di Cyanogenmod nell'app di sistema?


    da cosa può dipendere...e come posso ovviare?...
    grazie


    EDIT:
    il problema di TB è legato al market...quando nel market compaiono tutte le app ed eseguo il backup con TB si porta dietro anche il link al market...quindi devo risolvere solo il problema del market...
    Io ho il market nuovo, non sò che versione sia e non sò nemmeno dove tu lo veda, (forse il applicazioni installate), comunque mi vede tutte le applicazioni che ho installato e pure quelle che non ho installato ma ho acquistato, titanium non lo uso, anzi lo aborro.

    Quindi non saprei come aiutarti, forse provare a reinstallare tutto wipando a 0?

    Il market cyano che dici non sò dove lo vedi, forse alla prima installazione quando ti chiede cosa vuoi installare??

    Se quello, selezioni le applicazioni e poi ti rimanda al market per installarle.

  5. #944
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Sense c'è ancora da risolvere il problema della audio non comunicante per 2 o 3 secondi quando si riceve una telefonata.

    Non è un problema da poco.
    Io come faccio lo slide per rispondere sento e mi sentono subito, idem quando faccio una chiamata che mi rispondono, mi sentono subito.

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samnsung Note_3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io ho il market nuovo, non sò che versione sia e non sò nemmeno dove tu lo veda, (forse il applicazioni installate), comunque mi vede tutte le applicazioni che ho installato e pure quelle che non ho installato ma ho acquistato, titanium non lo uso, anzi lo aborro.

    Quindi non saprei come aiutarti, forse provare a reinstallare tutto wipando a 0?

    Il market cyano che dici non sò dove lo vedi, forse alla prima installazione quando ti chiede cosa vuoi installare??

    Se quello, selezioni le applicazioni e poi ti rimanda al market per installarle.

    io dico che il problema del market, sorge, perchè hai spostato le applicazioni sulla sd....e non con lo script, ma lo hai fatto tu manualmente. Magari mi sbaglio????

    ricordo che, se lo script funziona bene, parlo dello script di "KALOZZO" alias Kali, nell'impostazioni applicazioni--->sd, devi trovare l'elenco delle applicazioni senza segni di spunta....non bisogna spuntarle manualmente.....devono essere tutte senza spunta.

  7. #946
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ho già la 1° domanda: ho provato a installare il market ma mi crasha.
    Come mai?
    Che intendi ho provato ad installare il market?

    C'è già il market se installi le gapps.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RoBy46 per il post:

    Jordywild (02-02-11)

  9. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    OK, l'hboot 130/5/302 specifico per cm7 è live

    Questo hboot richiede la nightlies #18 o successive

    AlphaRev 1.8

    per flasharlo vi riporto in italiano, le istruzioni del loro sito a cui ho aggiunto le accortezze per fare il restore senza wipe:

    1) Nandroid backup in recovery.
    2) Verificare l'hash MD5 del file scaricato (importante per verificare l'integrità del file).
    3) Flash HBOOT con il telefono in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl-cm7.img'
    4) 'fastboot reboot-bootloader'
    5) 'fastboot erase cache'
    6) Riavviate in recovery, fate il wipe di tutto, restore avanzato di system e data e installate nuovamente la CM7 la stessa versione che avete installato o una successiva (serve a correggere il build.prop)
    Ultima modifica di Kalozzo; 02-02-11 alle 13:16

  10. #948
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho il problemino dei 2 secondi prima di poter parlare quando faccio/ricevo chiamate e poi ho notato che ogni tanto si impalla il wifi...quando va in sleep mode a schermo spento,dopo averlo riacceso non riesce a riattivarsi
    Ultimo problema...ogni tanto diventa laggoso...non so se dipenda da launcher pro o dalla rom ma ho notato (forse proprio quando accade il problema del wifi,ma non ne sono sicuro)che ogni tanto perde la fluidità che lo contraddistingue e sono costretto ad un riavvio

    questi sono i problemi al momento riscontrati con le ultime nightlies


    EDIT:last but not least il battery drain!è veramente eccessivo...questi 4 a mio parere sono GLI UNICI difetti di questa rom
    Ultima modifica di fabrizioo2007; 02-02-11 alle 13:02

  11. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io ho il market nuovo, non sò che versione sia e non sò nemmeno dove tu lo veda, (forse il applicazioni installate), comunque mi vede tutte le applicazioni che ho installato e pure quelle che non ho installato ma ho acquistato, titanium non lo uso, anzi lo aborro.
    Ma quando cambi rom...come le ripristini?...le riscarichi da capo?...e soprattutto...ti devi ricordare che applicazioni avevi installato e risettare le impostazioni

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Quindi non saprei come aiutarti, forse provare a reinstallare tutto wipando a 0?
    già fatto ma niente...sempre lo stesso problema adesso ho la 23...ma il problema rimane...

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Il market cyano che dici non sò dove lo vedi, forse alla prima installazione quando ti chiede cosa vuoi installare??
    lo vedo dalla lista applicazioni di sistema con TB
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  12. #950
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    OK, l'hboot 130/5/302 specifico per cm7 è live

    AlphaRev 1.8

    per flasharlo vi riporto in italiano, le istruzioni del loro sito a cui ho aggiunto le accortezze per fare il restore senza wipe:

    codice:
    1) Nandroid backup in recovery.
    2) Verificare l'hash MD5 del file scaricato (importante per verificare l'integrità del file).
    3) Flash HBOOT con il telefono in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl-cm7.img'
    4) 'fastboot reboot-bootloader'
    5) 'fastboot erase cache'
    6) Riavviate in recovery, fate il restore avanzato di system, data e sd-ext (se avevate l'a2sd installato) formattate la cache e Installate nuovamente la CM7 prima di riavviare (serve a correggere il build.prop)
    Subito pronto con 3 domande:
    - 1 Come lo verifico l'MD5?
    - 2 (3) (4) (5) sono comandi che dò da terminale??

    Erano 2 le domande

Pagina 95 di 376 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy