tuttavia noto una certa lentezza nel telefono... mmmh.. soprattutto nella risposta del touchscreen in uscita dal blocco del telefono...
tuttavia noto una certa lentezza nel telefono... mmmh.. soprattutto nella risposta del touchscreen in uscita dal blocco del telefono...
qui non è chiaro il concetto di nightly build
la nightly build è una compilazione del firmware che avviene in automatico nella notte, non è che gli sviluppatori fanno delle modifiche e compilanorilasciano il kernel subito, anzi paradossalmente tra 2 builds successive potrebbe anche non esserci differenza proprio perchè è un processo automatico.
il sistema di nightly build viene usato da tutti i grandi progetti OPEN SOURCE come Firefox, WebKit, Filezilla, VideoLan etc.. etc.. ed è una maniera di avere qualcosa da testare costantemente aggiornato con le ultime modifiche...
c'è il codice -> c'è chi mette mano al codice -> ogni notte viene costruita automaticamente una rom.
cosa vuol dire questo?
che finchè la compilazione automatica non viene bloccata, ogni notte verrà compilata una rom, anche dopo il rilascio di una RC e anche dopo il rilascio di una vesione STABILE.
per quanto sia ottimo e già stabile il lavoro del team di cyano, una nigthly NON garantisce stabilità mentre quando si arriva ad una RC e successivamente ad una STABLE vuol dire che secondo chi sviluppa siamo arrivati ad una situazione condiserata buona, quasi come se ci mettesse un approvazione. Chi vuole la "sicurezza" di installare una rom al minimo dei difetti aspetta una STABLE, chi non sa aspettare e pur di avere le ultima novità farebbe di tutto mette una nightly o una RC..
![]()
cesco (17-02-11),enricoandreoli (17-02-11),Joec (17-02-11),obaoba (17-02-11)
scusate ma come si mette il menu in quella specie di rotolo come lo ha la gingervillain??
e perché non aggiungere una musichetta all'animazione??
Ultima modifica di sirio87s; 17-02-11 alle 15:45
ho rasato completamente il tel....a quanto pare il problema era legato alla partizione ext che si è danneggiata togliendo la batteria dopo il blocco del telefono....
cmq che cavolata....se il telefono si blocca,l'unica soluzione è togliere la batteria e di conseguenza avere problemi con la ext......ma non c'è un altro modo per riavviare se si presenta una situazione simile?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
non lo potevi fare da recovery? mi sembra ci sia una voce per gestire le partizioni... in ogni caso, anche a me è capitato che si impallasse e ho dovuto rimuovere la batteria... il telefono non si blocca mai, però la rom, che tutti dicono velocissima, a me non è che faccia gridare al miracolo... dici che potrei avere lo stesso problema? a te cosa accadeva?
ma niente,avevo messo la nightly 39,stavo navigando quando si è bloccato tutto,i tasti non rispondevano piu....ho aspettato un po ma non è servito a nulla....sono stato costretto a togliere la batteria.
da qui in poi il tel ha cominciato a non essere piu fluido,presentava degli scatti nello scorrimento del menu e via dicendo.....riavvii sia alla schermata cyano sia a quella del joker.....
quando si è bloccato,non sono riuscito a riavviare e quindi andare in recovery....in recovery ho visto che c'è la voce repair sd,ma non so come funziona e a cosa si riferisce.....
sta di fatto che ho dovuto rifare tutto da zero.....
Io riscontro frequenti impuntamenti rispetto alle Nightly...riflasho da capo o vado con la 40?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
io devo ancora vedere perchè sto rimettendo tutto sulla sd.....poi proverò.....se scatta ancora ritorno alla nightly 37 che non ha mai dato problemi....