E che consiglio ti aspetti Alvà? E' un wipe, lo flashi e passa la paura!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ragazzi com'è messa questa ROM? ho iniziato a leggere ma le pagine sono troppe... un piccolo riassunto su BUG che ancora permangono?
O è tutto risolto ed è come la 3.2?
P.S. ma la tua ROM quella in firma [[CoreDroid 5.x (Testing now 5.4)]] è una beta?
No, la 5.4 è l'ultima release della CoreDroid Gingerbread, ed è ottima, ben rifinita e senza bug, o almeno quelli segnalati sono stati messi a posto e la maggior parte affligevano solo chi flashava l'update da 5.3, mentre una fresh installation non dà nessun bug. Quello che dice la mia firma è semplicemente il fatto che sto testando tutte le CoreDroid Rel. 5, quindi dalla 5.1 alla attuale 5.4.![]()
stalk3r88 (21-04-11)
Ranto, solo per informarti che hanno anche fatto un framework con la barra notifiche trasparente, ed effettivamente è molto più bella della versione "panna".
Il file da flashare lo trovi QUI, mentre al post n°4 del thread della Core su xda, in fondo, oltre a questo link trovi anche un sacco di altre cose!!![]()
ciao, ... scusa la domanda, magaristupida ma non trovo un informazione...
Mi sto accingendo a testare questa rom... sul link da te postato ce la versone release della 5.4 e la relativa pach....
La pach come va installata, stessa procedura, o va solo fleshata dopo aver installato la release?
scusa ma non mi è molto chiaro....
io ho installato la rom release 5.4, con full wipe....(perche venivo da una rom originale) mi serve anche la pach oppure no?
la pach dovrebbe risolvere dei bug od altri problemi.. ma io onestamente per quello che ho potuto vedere non vedo grossi problemi... per ora...