Ragazzi io ho fatto tutta la procedura di sblocco ed ho installato come consigliato questa rom per iniziare,adesso però vorrei provare la MDJ's ViVO Sense,cosa dovrei fare di preciso?
Dove fare qualcosa per via delle partizioni o no?
la formattazione corretta per installare qualsiasi rom è questa
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
savioonline (24-05-11)
io ho un problema
non ho un adattatore per la sd non c'è un modo alternativo per formattare la SD??
un altra domanda la rom consigliata nella guida in prima pagina va a risolvere i problemi di questo telefono??
E' fortemente sconsigliato formattare la sd all'interno del telefono......se non hai l'adattatore metti la rom senza formattare la sd, nel caso avessi dei problemi, ma non dovresti averne, provvederai a formattarla.
La rom è consigliata per un motivo........è stabile, senza problemi e performante.....quindi non ti resta che flasharla.......dopo aver fatto il backup della rom che monti ora
![]()
Xiaomi Mi 9
savioonline (24-05-11)
una cosa mi son dimenticato
come faccio a fare il backup??
ho installato recovery clockwork ma dopo che devo fare??
savioonline (24-05-11)
Grazie al vostro aiuto sono riuscito a installare la mia prima rom!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente: dove devo presentarmi?
Ho il Desire HD da sabato (offerta marcopolo) ma sono già stufo della batteria che mi dura un giorno (è vero, ci sto smanettando, ma non all' estremo!)
Mi sono già letto le varie guide in giro per il forum, ma volevo essere sicuro di alcune cose. Premetto che installerei la rom HD Revolution e che ho effettuato l' aggiornamento a gingerbread, volevo sapere se l' ordine delle cose è il seguente:
- Downgrade (https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html)
- Sblocco del telefono, installazione recovery e NANDroid (https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html)
- Flash della rom
- eventualmente (o per forza), sblocco bootloader per installare la radio consigliata.
La mia preouccupazione è quella di poter tornare all' originale per motivi ad esempio di garanzia o altro. Da quello che ho capito, se flasho la RUU torno esattamente alla rom originale, mentre con il backup NANDroid torno alla situazione in fase di partenza, giusto? E non rimane traccia del downgrade, del S-OFF, del root ecc?
Bene, sabato avrò il tempo necessario per fare tutto, nel mentre preparo tutto.. grazie per i chiarimenti!![]()
Ho un quesito importante: dopo aver fatto il root come in guida, Ho spostato il contenuto della SD sul pc per formattarla, come in guida. Ora se volessi ripristinare il backup devo rimettere quel contenuto sulla SD e fare un rispristino da recovery, giusto? E sopratutto quando dovrebbe servirmi tornare alla 1.32 originale root?