CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 242
Discussione:

Htc Magic: Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riguardo alla scrittura confermo che iphone e' nettamente migliore.
    Oltre ad essere piccoli i tasti il "tocco" non sempre viene sentito dal touchscreen.
    In landscape i tasti si ingrossano MA la barra spaziatrice ad esempio e' davvero "dura" da premere!
    Comunque nulla che un nuovo fw non possa correggere.. sperem

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi mi posta cortesemente il linck del forum sulle applicazioni per il magic? stò andando fuori di testa nn riesco ha trovarle.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simobyro Visualizza il messaggio
    chi mi posta cortesemente il linck del forum sulle applicazioni per il magic? stò andando fuori di testa nn riesco ha trovarle.grazie
    ragazzi chi mi aiuta :confused: ho collegato il cell al pc (vista) per buttarci dentro varie foto e musica ma nn riconosce la memory card:buaah: alla prima instalazzine mi ha caricato i driver però subito dopo mi è apparso sul pc il messaggio di errore.ho annullato il tutto visto ke mi diceva di riprovare ma nn cè stato niente da fare. dopo di chè sono andato per aprile la memory ma niente da fare,nn riesco ad accedervi all'intreno che devo fare.:sdonk: scusate la per troppe richieste

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simobyro Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi aiuta :confused: ho collegato il cell al pc (vista) per buttarci dentro varie foto e musica ma nn riconosce la memory card:buaah: alla prima instalazzine mi ha caricato i driver però subito dopo mi è apparso sul pc il messaggio di errore.ho annullato il tutto visto ke mi diceva di riprovare ma nn cè stato niente da fare. dopo di chè sono andato per aprile la memory ma niente da fare,nn riesco ad accedervi all'intreno che devo fare.:sdonk: scusate la per troppe richieste
    apri un topic in questa sezione con un titolo ben chiaro e riceverai aiuto ;-)
    Con il Magic Non Riesco a.. - Forum Android Italiano

Senior Droid L'avatar di MacLo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque nell'iPhone (per essere precisi) non è che non si possa fare il multitasking.. sono loro che non vogliono che si faccia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacLo Visualizza il messaggio
    Comunque nell'iPhone (per essere precisi) non è che non si possa fare il multitasking.. sono loro che non vogliono che si faccia...
    lo so lo so...Backgrounder faceva la sua porca figura, però android in questo è ancora più comodo grazie all'immediatezza della barra delle notifiche

Senior Droid L'avatar di MacLo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno sa dove trovarlo nella provincia di RG ??
    Almeno per vederlo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    L'hai scritto tu???
    Beh, complimenti davvero, e' un superprogramma, configurabile , chiaro e soprattutto utile per fare il conto di quanto di naviga con wifi e 3G !
    Che dire.. GRAZIE !
    Non ho la più pallida idea di come si scriva un programma.
    Ho letto la recensione del programma qui su androidiani, se ne parlava bene ma non mi sembrava che ci fosse un contatore adatto alla tariffa vodafone da 500mb alla settimana. Ho contattato Cyril, gli ho spiegato gli estremi della tariffa, suggerito la soluzione e chiesto di modificare il software in questo senso e, visto che c'ero, gli ho offerto il mio aiuto per la traduzione italiana... tutto qui
    Anche se non si è in grado di scrivere applicazioni, tutti possiamo dare una mano a sviluppare/tradurre/testare ed eventualmente donare qualche euro a chi scrive i software che usiamo ogni giorno...

Quote Originariamente inviato da MacLo Visualizza il messaggio
    Dovresti passare un pò di tempo e sistemare i contatti nel tuo account di google...
    Esatto
    Sapendo che su android si sincronizza tutto con un account google, conviene attivarne uno, sistemare per bene in ordine i propri contatti così quando vi arriverà il Magic, in pochi minuti vi troverete tutta la rubrica, calendario etc, già pronti all'uso
    Ultima modifica di Fesob; 13-05-09 alle 18:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1 - Faccio un pò di fatica a scrivere con la tastiera a schermo. A volte mi sembra che non risponda al tatto ... che c'entri qualcosa la pellicola salva-schermo che uso? (non l'ho mai usato senza)

2 - Mi manca molto la possibilità di spostare i file con il bluetooth

3 - Mi manca moltissimo la sveglia! So che si può impostare in flight mode ma mi sembra una cosa assurda.

4 - Vodafone non mi ha ancora attivato 'stà benedetta tariffa dei 500mb a settimana.
    Ultima modifica di Fesob; 13-05-09 alle 18:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fesob Visualizza il messaggio
    1 - Faccio un pò di fatica a scrivere con la tastiera a schermo. A volte mi sembra che non risponda al tatto ... che c'entri qualcosa la pellicola salva-schermo che uso? (non l'ho mai usato senza)

2 - Mi manca molto la possibilità di spostare i file con il bluetooth

3 - Mi manca moltissimo la sveglia! So che si può impostare in flight mode ma mi sembra una cosa assurda.

4 - Vodafone non mi ha ancora attivato 'stà benedetta tariffa dei 500mb a settimana.
    La scrittura con la tastiera virtuale non e' affatto male. Io uso il Magic senza pellicola di protezione e ho impostato la vibrazione al tocco di ogni lettera.
    La sveglia funziona nel modo normale senza problemi!
    Cominciano gia' a circolare leggende metropolitane assurde.
    Credo che prima di scrivere sia importante verificare di persona la realta' delle cose.
    Il Magic ha sicuramente i suoi difetti, ma non e' il caso di inventarne di inesistenti.

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina