Originariamente inviato da
Denethor
Intendevo dire che se vai nel menù segreto *#*#4636#*#* e poi entri nel menù "Informazioni telefono" c'è il comando per scegliere le varie modalità tra qui gsm only.
Fino a qui tutto facile, ora per il problema quale è? Che almeno nel mio ViewSonic-V350 quel menù è stato fatto per i mono sim, quindi non puoi scegliere. Allora dovresti disattivare una scheda allo slot due o toglierla fisicamente è ed impostare il tutto per lo slot uno. Successivamente disattivare la scheda nello slot uno o toglierla fisicamente meglio ancora e rifare il procedimenti per impostare anche quella nello slot 2.
Tieni presente però che puoi fare i danni se non stai attento perché io ad esempio impostai senza saperlo una sim only 3g nonostante lo slot fosse solo 2g e imponeva anche all'altra scheda di essere un 3g per sempre e il telefono andata in palla, inoltre nemmeno con reset riusci a rimettere bene tutto e non riuscivo a capire il problema con il cellulare che faceva le bizze e scopri dopo fortunatamente che avevo modificato quel menu
P. S. Per installare altre rom nell'acer è come in questo mio ViewSonic-V350 che basta un programma sul PC per flashare o ci serve per forza cwm?