CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 144 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Intendevo dire che se vai nel menù segreto *#*#4636#*#* e poi entri nel menù "Informazioni telefono" c'è il comando per scegliere le varie modalità tra qui gsm only.

Fino a qui tutto facile, ora per il problema quale è? Che almeno nel mio ViewSonic-V350 quel menù è stato fatto per i mono sim, quindi non puoi scegliere. Allora dovresti disattivare una scheda allo slot due o toglierla fisicamente è ed impostare il tutto per lo slot uno. Successivamente disattivare la scheda nello slot uno o toglierla fisicamente meglio ancora e rifare il procedimenti per impostare anche quella nello slot 2.
    Tieni presente però che puoi fare i danni se non stai attento perché io ad esempio impostai senza saperlo una sim only 3g nonostante lo slot fosse solo 2g e imponeva anche all'altra scheda di essere un 3g per sempre e il telefono andata in palla, inoltre nemmeno con reset riusci a rimettere bene tutto e non riuscivo a capire il problema con il cellulare che faceva le bizze e scopri dopo fortunatamente che avevo modificato quel menu

P. S. Per installare altre rom nell'acer è come in questo mio ViewSonic-V350 che basta un programma sul PC per flashare o ci serve per forza cwm?

2.  
    Baby Droid L'avatar di steeezzz

Smartphone
    Acer Liquid E 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che se vai nel menù segreto *#*#4636#*#* e poi entri nel menù "Informazioni telefono" c'è il comando per scegliere le varie modalità tra qui gsm only.

Fino a qui tutto facile, ora per il problema quale è? Che almeno nel mio ViewSonic-V350 quel menù è stato fatto per i mono sim, quindi non puoi scegliere. Allora dovresti disattivare una scheda allo slot due o toglierla fisicamente è ed impostare il tutto per lo slot uno. Successivamente disattivare la scheda nello slot uno o toglierla fisicamente meglio ancora e rifare il procedimenti per impostare anche quella nello slot 2.
    Tieni presente però che puoi fare i danni se non stai attento perché io ad esempio impostai senza saperlo una sim only 3g nonostante lo slot fosse solo 2g e imponeva anche all'altra scheda di essere un 3g per sempre e il telefono andata in palla, inoltre nemmeno con reset riusci a rimettere bene tutto e non riuscivo a capire il problema con il cellulare che faceva le bizze e scopri dopo fortunatamente che avevo modificato quel menu

P. S. Per installare altre rom nell'acer è come in questo mio ViewSonic-V350 che basta un programma sul PC per flashare o ci serve per forza cwm?
    Grazie per il chiarimento!
    Ma se imposto dal menu segreto la SIM 1 (che è poi l unica che mi interessa) solo come GSM,quando vorrò passare al 3g posso farlo dal menu connessioni dati? Se dopo che sono passato al 3g volessi rimettere 2g dovrei passare per menu segreto mettere di nuovo 2g o le modifiche fatte rimango permanenti?

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi potete dire quali sono tutti i menù segreti del nostro cellulare per favore! Grazie in anticipo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steeezzz Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento!
    Ma se imposto dal menu segreto la SIM 1 (che è poi l unica che mi interessa) solo come GSM,quando vorrò passare al 3g posso farlo dal menu connessioni dati? Se dopo che sono passato al 3g volessi rimettere 2g dovrei passare per menu segreto mettere di nuovo 2g o le modifiche fatte rimango permanenti?
    Nel mio attuale per ripassare in 3g lo puoi dare nel menù sim invece per rimettere 2g devi ripassare per il menù segreto

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve. Domani dovrebbe arrivarmi l'acer. Io nel frattempo ho raccolto tutte le info, guide e files per rootare, mettere la recovery custom e la rom francese.....
    Sperando di riuscire a fare centro al primo tentativo vorrei porre la seguente domanda:
    Ho deciso di installare una microsd classe 10 da 32 gb samsung, per fare tutte le operazioni suddette è indispensabile creare una partizione? Se sì di che dimensione e che formato (fat, fat 32, ext 2, ext 3) ?
    Ringrazio in anticipo tutti per l'attenzione e ancora di più chi mi farà la gentilezza di rispondere?

P.S.
    Un ringraziamento particolare a Dadoxp visto che è il massimo esperto in questione e , leggendo i post, anche cortese e disponibile con tutti.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ma ancora prima che ti arrivi il cellulare, per quale motivo hai deciso di usare la rom francese?
    Secondo il mio modesto parere dovresti prima utilizzare il telefono come concepito e poi eventualmente pensare ad un cambio
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ma ancora prima che ti arrivi il cellulare, per quale motivo hai deciso di usare la rom francese?
    Secondo il mio modesto parere dovresti prima utilizzare il telefono come concepito e poi eventualmente pensare ad un cambio
    non è facile stare stock quando con altri telefoni viaggiavi con cm, miui, e rom varie ad esempio a me nella nostra stock mancava la possibilità di cambiare le tracce audio con il bilanciere del volume, e con la rom francese c'è la possibilità di aggiungerlo

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb

Dici? Forse hai ragione, non sono molto esperto. Sono nel mondo android da novembre 2012 con l'alcatel ot 991d e quello, per usarlo (uso lo smartphone per lavoro ed è essenziale che sia performante) non cestinarlo gli ho dovuto fare di tutto (root, mod darktremor, v6 supercharger).
    Questo ho capito che ha una rom stock buona, ma vorrei settare sin da subito la microsd per quando sarà necessario mettere le rom moddate.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di steeezzz

Smartphone
    Acer Liquid E 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me è arrivato mercoledì scorso ma il fatto che con la rom stock non si possa mettere in 2g la SIM 1 mi fa propendere per far un cambio di rom nel breve periodo.
    È da un paio di anni che metto le mani in queste cose,flash,rom,recovery fino al l'esser i creato una mia rom personalizzata per il mio precedente smartphone e continuo a non capire certe scelte da parte delle case produttrici autolimitando i propri prodotti.boh.

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steeezzz Visualizza il messaggio
    A me è arrivato mercoledì scorso ma il fatto che con la rom stock non si possa mettere in 2g la SIM 1 mi fa propendere per far un cambio di rom nel breve periodo.
    È da un paio di anni che metto le mani in queste cose,flash,rom,recovery fino al l'esser i creato una mia rom personalizzata per il mio precedente smartphone e continuo a non capire certe scelte da parte delle case produttrici autolimitando i propri prodotti.boh.
    purtroppo pare che sia colpa di mediatek che non rilascia i codici sorgenti, o meglio li rilascia, ma sono inutili in quanto incompleti, e questo va contro le regole di xda quindi vedremo poche rom a meno che mediatek non cambi idea

Pagina 81 di 144 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio