CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 144 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Preferisco eliminarli definitivamente al massimo se servono (sè) reinstallo tutte le gapps
    Le puoi eliminare con link2sd...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Preferisco eliminarli definitivamente al massimo se servono (sè) reinstallo tutte le gapps
    sotto system/app dovrebbe essere maps.apk per appunto maps, e street.apk per la street wiev

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:

-Scaricate questo http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip

-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.

-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.

-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.

-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2

!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2

!!!Ora smettetela di chiedere come si fa l'aggiornamento....ok?
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

5. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

madmac79 (11-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:

-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.

-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.

-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.

-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2

!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2

Tu avevi fatto per caso l'inversione delle.memorie e hai notato per caso se rimangono invertite e tutto è ok, oppure ci sono problemi a riguardo?
    Occorre rifare il root dopo l'aggiornamento?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

no e non so dirti che problemi potrebbe avere, penso che al massimo si perderebbero alcune applicazioni, molto probabilmente il ROOT va perso è quindi bisogna rifarlo, ma ti dico tutte cose che non ho testato personalmente, ho solo letto qualcosa in rete.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb

SANTO SUBITOOO!!!

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rilasciato oggi l'aggiornamento ufficiale via OTA, habemus 4.2.2!

Inviato dal mio ottimo ACER V370

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato via ota. Tutto ok! Ma... Se adesso sposto alcune app nella sd mi sparisce il relativo widget, ad esempio quello del contatore wind. Capita anche a voi? E la memoria della sd interna viene sommata con quella della sd esterna?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kettoman Visualizza il messaggio
    Rilasciato oggi l'aggiornamento ufficiale via OTA, habemus 4.2.2!
    Inviato dal mio ottimo ACER V370
    Confermo anch'io l'aggiornamento via ota...
    Tutto liscio...ovviamente,come gia qualcuno diceva,avendo il root non trova l'aggiornamento. Basta andare sull app supersu e fare il temp unroot...dopo l'update,è possibile rifare il root con la stessa procedura già presente in questa discussione (file .bat, collego cell, riavvio)
    Ecco lo screenshot con la 4.2.2
    Screenshot_2013-08-07-16-06-28.jpg

X i widget,penso sia normale, devono stare nell'archivio interno, non nella sd ne nella mem telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io l'aggiornamento via ota...
    Tutto liscio...ovviamente,come gia qualcuno diceva,avendo il root non trova l'aggiornamento. Basta andare sull app supersu e fare il temp unroot...dopo l'update,è possibile rifare il root con la stessa procedura già presente in questa discussione (file .bat, collego cell, riavvio)
    Ecco lo screenshot con la 4.2.2
    Screenshot_2013-08-07-16-06-28.jpg

X i widget,penso sia normale, devono stare nell'archivio interno, non nella sd ne nella mem telefono
    Chiedo anche a te: avevi fatto l'inversione delle memorie e hai notato se è rimasta tale e se le app spostate funzionano?

Pagina 55 di 144 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio