CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 144 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gedio00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come me chi si affaccia su questa discussione è per valutare l'acquisto oltre che per lasciare le proprie opinioni. Quindi per rendere efficiente ed efficace questa discussione per chi ne vuole fruire senza trovarsi a riproporre un sacco di domande alle quali avrete nel tempo già probabilmente risposto esaustivamente, pregherei il creatore di questa discussione o chi ne ha tempo e voglia , di mettere in prima pagina un sunto aggiornato volta volta su pregi, difetti di questo telefono con e le conseguenti faq come per esempio ho trovato per l' " htl w8s". Ve ne sarei grato(e credo chiunque si affacci qua per cercare un consiglio), ho urgente bisogno di acquistare un telefono decente ma anche la necessità viste le difficoltà economiche di non buttare soldi e spenderli sull'oggetto giusto. Grazie infinite.
    esiste già https://www.androidiani.com/forum/ac...id-e2-duo.html
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Per la linguetta la taglierò anche io ma il problema è che intorno si è formata una mezzaluna che comunque non fa aderire perfettamente in quell'archetto.
    Lo faceva anche a me: l'ho staccata leggermente e ritagliata un pochino. Si sollevava, infatti, perché andava sul bordo. Facendola stare all'interno, non si solleva ed aderisce.... passati i primi gg. ti dirò che adesso ci penserò prima di mettere le pellicole nuove che mi stanno per arrivare...

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi comunque il telefono anche è perfetto e non è mai stato accesso dato che mi ha fatto impostare tutto, compresa la registrazione Acer... Sembra tutto perfetto quindi lo terrò lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah grazie, perfetto!

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Un curiosità il led di notifica in quanti colori riesce ad accendersi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

di default dovrebbero essere rosso bianco verde;
    non ricordo se all'inizio avevo fatto un test con un'app, e uscivano pure il viola e il blu!!

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    di default dovrebbero essere rosso bianco verde;
    non ricordo se all'inizio avevo fatto un test con un'app, e uscivano pure il viola e il blu!!
    ricordatelaaaa io riesco ad usare solo rosso e verde, il bianco (whatsapp ad esempio) non funge e mi sembra sia così a tutti. Il blu pare sia riservato per segnalare anomalie (problemi di connessione usb/batteria/ecc).

Baby Droid L'avatar di steeezzz

Smartphone
    Acer Liquid E 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    Ho ha una ROM modificata.. Che da problemi o non ha le idee chiare ....

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Carissimo fenomeno,le idee le ho chiarissime visto che ho fatto un tecnico,ing.elettronica e la rom per il mio cell precedente l'ho fatta io quindi lascia pur perdere ma se ti serve per l'autostima fai pure ma il consiglio è di imparare a cambiare tono su di un forum poi fai come ti pare. Sicuramente avrò sempre da imparare e sono qua anche per questo, IO.

- Avevo la rom originale
    - Impostando come attiva la connessione dati e come disattiva la sezione 3g mi rimaneva in H+, mi sembrava di essere stato chiaro.

Quali sono le idee poco chiare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se tramite il menù delle impostazioni passo Jetaudio sulla SDcard non posso più mettere il widget.... non c'è un modo per passarlo su sd senza perdere la possibilità di poter mettere i widget?! Nel mio vecchio telefono Viewsonic anche se passavo l'app su sd tramite Link2SD i widget rimanevano lo stesso, non si può fare qualcosa del genere con una app?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi per favore rispondete: oggi mi è arrivato il telefono, l'ho messo sotto carica ma aveva già 4 tacche cariche su 5 e si è caricato subito, però volevo comunque fargli fare 8 ore di carica. Prima è andata via la corrente e quindi l'ho staccato, sarà rimasto in totale in carica 5 ore. Ormai che faccio, lo accendo ? Ho notato che comunque quando era carico se lo toccavo non era caldo, quindi secondo me di corrente non ne passava.. Non prendetemi per uno scemo, non vorrei danneggiare già il telefono..

Pagina 88 di 144 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio