Ok basta saperlo. Grazie ancora hardhu. Io trovo che questo cellulare stia prendendo punti su punti da parte mia. Si stà rivelando davvero un ottimo device.
Visualizzazione stampabile
Ok basta saperlo. Grazie ancora hardhu. Io trovo che questo cellulare stia prendendo punti su punti da parte mia. Si stà rivelando davvero un ottimo device.
perchè non mettere in modo più semplice nel primo post
**** vold.fstab originale (memoria principale = teelfono - memoria estesa = sd)
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
**** vold.fstab modificato (memoria principale = SD - memoria estesa = telefono)
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
sarebbe più chiaro per tutti.
Ma se gli complichi la vita con i giri che ci sono al post 1 anche chi non è novizio qualche dubbio ce l'ha.
L'indicazione come al post precedente toglie qualsiasi dubbio.
Non ho capito perchè la guida è inutile.
va bene purtroppo non posso modficare la guida perchè quell'account mi è stato bannato quindi resta così, in ogni caso ripeto questa guida è obsoleta andrebbe chiusa
Se può essere di aiuto a qualcuno nel mio telefono (Star N9500) c'è anche una riga in fondo
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
che permette collegando un cavo USB OTG e abilitando "Debug USB" nel teelfono di collegare una chiavetta USB FAT32 e vederla nel telefono come memoria.
ragazzi scusate, prima che questa discussione venga chiusa, mi dite come fare correttamente il processo inverso? io all'epoca ho modificato il file e quindi invertito le due memorie, adesso però, oltre al fatto che non serve più perchè la nuova versione di android lo permette di suo, io non riesco ad eseguire il nuovo aggiornamento proprio per il fatto che mi dà errore a causa delle memorie invertite credo. Ho provato a rimodificare il file vold.fstab ma non cambia nulla la scheda SD continua a risultare di 16Gb mentre la SD esterna di 1,62Gb. Mi aiutate per piacere?