Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubudroid
Ma c'è un modo per spostare un app da archivio interno (default) all'altra partizione della memoria interna chiamata "memoria telefono"?
da ciò che so non è possibile in quanto l'archivio interno è fatto per contenere applicazioni, e i vari file media, mentre la memoria telefono solo per contenere i vari file media, di fatti puoi notare nelle impostazioni della memoria che sotto memoria telefono non c'è una divisione tra app, musica, immagini ecc
-
Per tutti quelli che hanno un terminale mt6589 io ho eseguito il root con framaroot.apk e l'inversione di memorie proprio con la guida di quest tread.per info contattatemi ;)
Inviato dal mio HS-U970 usando Androidiani App
-
Lo scopo di un forum è quello di condividere le proprie esperienze.
Se vuoi che la tua partecipazione sia utile al forum posta pubblicamente le tue esperienze.
Magari cercando di speigare nel dettaglio (es. versioen framarotto usata, con quali passaggi...)
-
Con l'app framaroot 1.7.la scarichi direttamente sul cell e la installi.alla fine lo riavvii
-
Ragazzi, ho aggiornato l'E2 all'ultimo aggiornamento disponibile, quindi mi permette di scegliere dove installare le app. Ovviamente io ho selezionato in micro SD ma ogni volta che installo un'applicazione, va a finire nell'archivio interno. Come si fa?
-
Usando un'applicazione tipo Move2SD.
Ogni applicazione può decidere in maniera autonoma dove installarsi e ignorare le impostazioni di memoeia predefinita.
-
Scusa bovirus, ma cosa fa in più Move2SD rispetto a spostare manualmente le app su micro SD dopo averle installate? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vista che il problema non lo puoi risolvere se non modificando il firmware del telefono, Move2SD, ti fa un elenco delle applicazioni installate nella memroia telefono, e quando possibile ti permette di spostarle nella SD.
-
Hai aggiornato da 4.2.1 a 4.2.2?
-
Sì sì! Praticamente penso funzioni così: le app vengono installate nell'archivio interno ma andando nella sezione Applicazioni > Scheda SD, ti mostra quelle spostabili, quindi le sposto a mano. Alcune app, invece, non me le fa spostare (tipo Whatsapp).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App