qua Acer | Download
Visualizzazione stampabile
qua Acer | Download
Non ho capito cosa devo fare e perché non sarebbe più un problema invertire le memorie interne e SE.
Ho appena ricevuto il cellulare ed ho montato una scheda SD da 32, cosa dovrei fare adesso contando che ho l'ultimo aggiornamento?
il problema è che alcune applicazioni funzionano solo sulla memoria del telefono, io ho anche una scheda esterna ma la memoria del telefono è quasi piena, 1 solo gb è davvero poco, direi che è uno dei grossi limiti di questo peraltro bel telefono che ho comprato anche io da alcuni mesi....Quote:
senza fare root e cambi di memoria, aggiungendo solo una sd esterna, ci sono programmi che permettono di spostare manualmente tt quello che vogliamo sull'sd esterna?
ho fatto questa procedura ma ora il mio cellulare si blocca sulla schermata di accensione aiuto!!!!! come devo fare??
ciaoo otresti aiutarmi facendomi degli screen cn la versione attuale si es gestore xke fino a vob ci sono ma poi è diverso
ciao a tutti,
io ho quasi finito la memoria interna per le applicazioni (96%utilizzato), ho una sd da 32gb dove sposto le app ogniqualvolta le installo ma nonostante tutto non riesco a salvaguardare lo spazio del telefono per le app.
avevo pensato di inevrtire le memorie ma leggendo i commenti non ci ho capito più nulla!
ho il telefono aggiornanto alla versione 4.2.2 cosa mi suggerite di fare per avere più memoria? devo sempre invertire le memorie?
grazie per la disponibilità