non devi invertire le memorie...
devi provare la procedura per estendere le partizioni!
cerca quello!!!
Visualizzazione stampabile
stavo guardando per fare la ripartizione ma sul mio dispositivo già mi da che ho 2.35gb di memoria interna.
io come percorso di scrittura predefinito ho messo la sd e coem percorso di installazione sempre la sd.
quindi la ripartizione non mi serve? come posso fare?
scusate l'ignoranza ma sonon un neofita di modifiche del cell.
grazie
scusate ma io ho già la memoria interna di 2.35gb cosa la faccio a fare la ripartizione??
credo di aver risolto....
ho scaricato fraroot, superSU ed infine link2sd e devo spostare le app nella sd.
la mia (spero)ultima domanda è:
quali sono le app che posso spostare senza problemi? sull'acer ci sono una marea di app preinstallate molte dlle quali relative a google.
grazie
niente da fare sta app link2sd è praticamente inutile... non riesco a venire a capo della questione :(
Ad aumentare la parte di memoria interna disponibile per l'installazione di applicazioni:Allegato 105770
Su 2e35g 1e7g sono per le applicazioni di sistema il resto è per le mie applicazioni lo spaZio rimane lo stesso a mia disposizione
Davvero 1 gb è un limite indecente. Ormai non riesco più a installare nulla perché la memoria è sempre insufficiente :((( Ho spostato tutto lo spostabile sulla memoria esterna ma non se ne esce. Possibile che non esista una soluzione semplice se non manomettere il telefono? (root e compagnia bella col rischio di combinare qualche guaio)
La memoria 1Gb dati è un compromesso tra la dotazione del telefono base (ROM 4GB) e le altre partizioni necessarie (data, system., sd interna,e tc).
Se ci fisse un sistema semplice sarebbe scritto.