Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Io ho fatto entrambi senza problemi.
Per il root basta che cerchi in questa sezione e troverai il thread apposito. Per l'ampliamento di memoria ti manderò un MP.
Ma qualcuno ha provato a mandarlo in garanzia alla Acer?
-
Quote:
lautreamont
Ma qualcuno ha provato a mandarlo in garanzia alla Acer?
E con quale motivazione? Il telefono è stato progettato così, non si tratta di un guasto.
-
Quote:
hardhu
E con quale motivazione? Il telefono è stato progettato così, non si tratta di un guasto.
E con quale motivazione? Ma stai scherzando? Hanno fatto un telefono con la sede sd che è praticamente inutilizzabile? Cavoli loro se hanno fatto un progetto di mxxxda, io voglio il telefono che funzioni. Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono, ciao
-
Quote:
lautreamont
E con quale motivazione? Ma stai scherzando? Hanno fatto un telefono con la sede sd che è praticamente inutilizzabile? Cavoli loro se hanno fatto un progetto di mxxxda, io voglio il telefono che funzioni. Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono, ciao
Chi ha detto che la sd è inutilizzabile? Puoi metterci dentro immagini, musica, mappe per navigatori, ecc...non vedo nessun motivo per l'esercizio della garanzia.
-
potresti inviatlo anche a me che ho lo stesso problema,grazie
-
Quote:
tadosk8
il link non funziona, qualcuno mi sa indicare dove trovo l'APK???
-
Quote:
fox67
il link non funziona, qualcuno mi sa indicare dove trovo l'APK???
Mi pare di aver letto che tempo fa mega.co.nz è stato messo in blacklist in Italia, forse il problema è quello.
-
Quote:
hardhu
Mi pare di aver letto che tempo fa mega.co.nz è stato messo in blacklist in Italia, forse il problema è quello.
Ok grazie.
Qualcuno conosce dove poterla scaricare. Oppure qualcuno può inviarmela?
-
Quote:
fox67
Ok grazie.
Qualcuno conosce dove poterla scaricare. Oppure qualcuno può inviarmela?
Non credo ci siano siti alternativi, ma non è difficile scaricarlo comunque dal sito originale...
-
Quote:
hardhu
Io ho fatto entrambi senza problemi.
Per il root basta che cerchi in questa sezione e troverai il thread apposito. Per l'ampliamento di memoria ti manderò un MP.
hardhu, puoi cortesemente inviare anche a me un MP per l'ampliamento della memoria? Quale app di root hai utilizzato? Dopo è possibile fare l'unroot? In una immagine che hai postato qualche pagina prima ho visto che a fronte di uno spazio totale di 2,35 GB, lo spazio riservato al sistema è 157 MB mentre quello disponibile è 1,37 GB. Questi sono i risultati che si ottengono ampliando lo spazio della memoria disponibile?
Comunque sono stato contattato telefonicamente da Acer che mi ha confermato la impossibilità di uscire da questa situazione, che poi è quella presentata qualche post fa da FikiFiki90, senza fare il root con tutte le conseguenze del caso.
Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.