Invertire memoria esterna con la memoria interna
Quote:
Originariamente inviato da
fakendry
Scusate ma mi sono totalmente perso. Non capisco la differenza tra l'opzione standard ACER ("Percorso di installazione") e questi sistemi. Dove sarebbe il problema ? (Credo di aver letto troppo velocemente le 9 pagine del forum).
Capo B - L'opzione standard "percorso di installazione" a me non funziona mai (è questo il motivo ?). Nonostante abbia selezionato SD il S.O. seguita a installarle sul telefono. Però spostandole "a mano" dal gestione applicazioni poi funzionano bene.
Cosa mi sfugge ? (IMU a parte) :-D
Con la prima versione del firmware anche se sceglievi la sd come percorso di installazione (anzi a pensarci bene non mi ricordo nemmeno se si potesse fare) le app venivano comunque installate sull memoria del telefono, per cui era necessario il root e la procedura descritta in questo thread. Ora con il nuovo firmware ciò non è più necessario, però comunque alcune app si installano ancora sull'archivio interno e vanno spostate sulla microsd "a mano" da destione applicazioni, ciononostante una piccola parte dell'app rimarrà comunque sull'archivio interno.