non riesco ad istallare i driver usb per farlo funzionare come modem!! qualcuno sa aiutarmi?
non riesco ad istallare i driver usb per farlo funzionare come modem!! qualcuno sa aiutarmi?
Ho visto che si possono disattivare alcune applicazioni, e recuperare un po' di spazio prezioso.
In caso di futuri aggiornamenti, le applicazioni disattivate devono essere prima riattivate?
Ho disattivato Hangout (o come diavolo si scrive!!), cos'altro mi consigliate di disattivare?
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Pulse (11-12-13),Tuttosport (11-12-13)
Prova quella in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4976050
La suddetta applicazione della fotocamera è davvero migliore a parer mio. Comunque si installa come un semplice apk, quindi al massimo si disinstalla: tentar non nuoce![]()
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
ciao a tutti!!sono indecisa, aiutatemiii![]()
secondo voi è meglio l' acer liquid e2 duo oppure Mediacom PhonePad Duo G530???
Salve,circa un mese fa ho preso un Acer Liquid E2 Duo. Ho un problema relativo alla funzione di registrazione chiamata. Quando ho acquistato il cellulare potevo registrare le telefonate, ma da un po', cliccando sul tasto delle impostazioni, non esce nulla e quindi non posso più farlo. Ora mi chiedo:è possibile che la scomparsa di questa opzione sia una conseguenza dell'aggiornamento di android (da 4.2.1 a 4.2.2)? Come posso fare per riavere questa funzione? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Illuminarch (19-12-13)
Se hai già fatto il root installa xposed e il modulo gravitybox troverai un sacco di funzioni interessanti, altrimenti hai un buon motivo per fare il root![]()