CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

0 0%
Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    3EF
    3EF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il fatto è che non mi ispira tanto il flashare la rom e o paura che mi si blocchi

2.  
    Androidiano L'avatar di mammolos

Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga, brutte notizie

Ho contattato in live chat i gentili individui dell'acer e alla mia domanda se pubblicheranno rom/kernel/aggiornamenti (ICS, JB...)/etc. mi hanno risposto che NON RILASCERANNO LA ROM NO BRAND ITALIANA a causa di un accordo con i signori di tim. Ha detto però che forse (visto che lui non sa niente) potrebbero fare qualcosa in futuro ma molto in futuro visto che dice che ora non ne sente ancora parlare.

Alla mia successiva domanda/affermazione su cui dicevo che potrebbero pubblicarla per la versione duo senza problemi, non essendo brandizzata, ho avuto la risposta meno aspettata "non conosco questa versione e comunque mi servirebbe il seriale per verificare". Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che la versione duo non è acquistabile in Italia e che quindi sarebbe inutile.
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Raga, brutte notizie

Ho contattato in live chat i gentili individui dell'acer e alla mia domanda se pubblicheranno rom/kernel/aggiornamenti (ICS, JB...)/etc. mi hanno risposto che NON RILASCERANNO LA ROM NO BRAND ITALIANA a causa di un accordo con i signori di tim. Ha detto però che forse (visto che lui non sa niente) potrebbero fare qualcosa in futuro ma molto in futuro visto che dice che ora non ne sente ancora parlare.

Alla mia successiva domanda/affermazione su cui dicevo che potrebbero pubblicarla per la versione duo senza problemi, non essendo brandizzata, ho avuto la risposta meno aspettata "non conosco questa versione e comunque mi servirebbe il seriale per verificare". Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che la versione duo non è acquistabile in Italia e che quindi sarebbe inutile.
    Mettessero almeno tra i download la versione brandizzata, tanto ci vuole poco a levare tutta la paccottiglia tim!!!!

Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi sta provando/usando link2sd: ma a voi vede e monta la seconda partizione???? Io ho flashato interamente la rom UK e non mi vede la seconda partizione. Il partizionamento è stato fatto correttamente, con tabella partizioni di tipo MSDOS, prima partizione primaria da 5 e rotti gb fat32 e seconda partizione sempre di tipo primario da 2gb ext3, ma non mi monta la seconda partizione e link2sd dice seconda partizione non trovata. Ho provato anche a formattare la seconda partizione in fat16, fat32, ext2 ed ext4, ma in nessun caso mi ha montato la seconda partizione.

Qualche idea???
    La partizione Ext3 non deve essere superiore a 1 Gb altrimenti nn la vede il programma

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Raga, brutte notizie

Comprensibile che la rom italiana non sia disponibile, mi aspettavo una sorta di accordo con tim. Per la rom del duo non vorrei dire stupidaggini ma visto che in italia non è in vendita quelli che avete acquistato su internet dovrebbero essere di importazione inglese (o al massimo francese), quindi la rom è già disponibile.

Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    La partizione Ext3 non deve essere superiore a 1 Gb altrimenti nn la vede il programma
    Io l'ho fatta di 2gb con Ubuntu e me l'ha riconosciuta al primo colpo. Fate attenzione a creare entrambe le partizioni come primarie e fate in modo che la ext3 sia la seconda partizione, magari è quello che da problemi (al momento ho 32 app e ancora 150 mb liberi =) )

Androidiano L'avatar di nascondini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo di link2sd ho notato che sembra avere qualche problema con le app che vengono automaticamente linkate: in pratica i file dell'applicazione e la cache vengono correttamente linkate sulla partizione ext3 però viene comunque occupata una parte della memoria interna. pulendo la dalvik-cache dalla recovery e ricollegandola la memoria torna nuovamente vuota.
    anche io ho notato lo stesso problema, come fai a capire che un applicazione non stà sfruttando la partizione ext3?

ad esempio dove vedi che è collegato alla ext3?

Ultima modifica di nascondini; 07-01-13 alle 18:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho seri problemi con il Root, o almeno credo siano dovuti a questo!
    Dopo un paio di giorni mi ha dato problemi a wifi e bluetooth dandomi ,nel moemnto in cui li voglio attivare , un errore e l'impossibilità di attivare gli stessi!Ho provato prima con dei codici per i driver (alemno cosi mi hanno detto) ma non ho risolto niente! Ho rpovato cosi con la formattazione di fabrica! Il problema sembrava risolto ma dopo un giorno si ripresenta! che fare?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nascondini Visualizza il messaggio
    anche io ho notato lo stesso problema, come fai a capire che un applicazione non stà sfruttando la partizione ext3?

ad esempio dove vedi che è collegato alla ext3?

La mia idea è che l'app sfrutta la partizione ext3 (anche per la dalvik-cache), però visto che non viene installata direttamente li ma passa prima attraverso la memoria interna (infatti link2sd parte solo a installazione ultimata) e lascia dei dati o perlomeno rimane in memoria uno spazio inferiore a quello effettivo.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si ma quello lo ha sempre fatto. Sembra che una parte dei dati rimanga nella memoria interna
    Anche con il cell che avevo prima dava questo problema, non ho mai capito se invece deve spostare interamente tutto.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho seri problemi con il Root, o almeno credo siano dovuti a questo!
    Dopo un paio di giorni mi ha dato problemi a wifi e bluetooth dandomi ,nel moemnto in cui li voglio attivare , un errore e l'impossibilità di attivare gli stessi!Ho provato prima con dei codici per i driver (alemno cosi mi hanno detto) ma non ho risolto niente! Ho rpovato cosi con la formattazione di fabrica! Il problema sembrava risolto ma dopo un giorno si ripresenta! che fare?!?!
    Hai quello TIM o duo?

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio