Visualizzazione stampabile
-
...mannaggia mannaggia... anche il mio nokia N70 scricchiola,ha le plastiche consumate e quasi erose....ma almeno è indistruttibile!
Queste lamentele sul suo montaggio sono decisamente troppo numerose!
Alla fine è pur sempre un Acer non un Asus:P
Forse mi muoverò verso un motorola milestone...almeno se cade non lo sfascio. Mi dispiace tanto perchè questo liquid mi sembrava davvero potente :(
-
Spero e non credo che si rompano le plastiche, ma almeno il mio non è un gran che... cioè ti dico mai avuto un telefono che scricchiola così... ovviamente il mio " fa schifo " è in confronto ai vari iPhone, Nexus, e anche Magic che come assemblaggio e materiali, per quello che ho visto sono molto meglio
Non è così mal messo da cadere a pezzi però non è neanche discreto come assemblaggio
Leggi anche questo:
Cerca in A1 in generale il topic acer Liquid valutazione deipossessori, è in seconda i terza pagina
Non lo prende come link, sarà perché sono da Cell...
-
biolanpi a me quello che non convince del milestone è la scarsa qwerty (un pò macchinosa e "scricchiolante" appunto :P ) e il fatto che abbia l'SPL bloccato....Sul Liquid già c'è un porting di froyo abbastanza funzionante...Sul milestone se motorola decide di non aggiornare più...E' finita! :P In più le caratteristiche del liquid si avvicinano molto all'N1 e ti da la garanzia, o quasi, che qualunque app sviluppata per andare sull'N1 (e saranno un buon 99.9%) andrà anche sul liquid ;) Dubito che esistano giochi che occuperanno 256MB di ram! O_o A meno che non vuoi eseguire millemila app in multitasking... :P Insomma io oggi o domani lo vorrei rivedere un pò al MW. Se mi piace a livello di materiali lo prendo! Devo solo trovarlo da qualche parte a 299€...Al MW truffatori del cacchio lo danno a 349 da 2GB! Un furto! Sul sito online viene 299! Bah..
-
Ciao, prova online al marketstore mi sembra 289+spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
eciv
Ciao, prova online al marketstore mi sembra 289+spedizione
confermo, ottimo negozio online veloce ed affidabile, l'ho comprato lì a marzo a 320€ ;)
-
Io voglio un cellulare che sia ALMENO qualitativamente come il mio NOKIA N70,che scricchiola tantissimo ma almeno è integro e se cade a terra non si rompe...anche se le plastiche hanno cambiato colore perchè erose dalle tante toccate e strofinate (il film ultrasottile presente sulle dita è pur sempre acido ;))
Volendo si potrebbe cambiare le cover o utilizzare un cristalCase???
Io lo prenderei su pixmania a 290€
-
Direi...
Quote:
mardurhack
Ciao a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Acer Liquid A1 nei prossimi giorni. Secondo voi è un acquisto sensato oppure pensate che già il terminale abbia "fatto il suo tempo"? Mi fionderei sul Liquid perché ha:
-Prestazioni quasi identiche ad un Nexus One (Punto di riferimento per le prossime release di Android e le nuove app/giochi)
Insomma, quasi identiche possiamo parlarne, cmq va' molto bene.
Quote:
-Materiali plastici ma solidi e schermo in vetro (assolutamente NO a schermo in plastica! :P )
Lo schermo del liquid è ottimo i materiali plastici...insomma...anche loro...
Quote:
-Aggiornato ufficialmente a 2.1...Ci sono speranze per la 2.2 ufficiale?
Aggiornato va' da dio poi la 2.2, non la vedo probabile...vedremo...
Quote:
-Rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE! 290€ qui al Mediaworld per un gioiellino!
Il rapporto qualità prezzo...è eccellente, fuori dubbio.
Quote:
-Foto e video camera ottimi (ho visto dei video test su youtube e mi hanno convinto non poco ;) ) voi cosa ne pensate? C'è la possibilità di fare video a 720p come con N1? E i video di default (VGA) sono a 30fps?
I test di youtube lasciali perdere, ma cmq la camera è molto buona, apparte la velocità di scatto non ottima e le riprese al buio, ma l'autofocus è imbarazzante tanto che funziona i video defaultano a qvga, ma si possono mettere in vga e sec me faranno 20 fps
Quote:
-Audio di qualità buona ma volume "bassino"...Non è un problema, l'altoparlante lo userei solo per le chiamate in vivavoce...Per il resto ho delle cuffie Sony di una potenza allucinante! ;) E non ascolto mai musica a un volume superiore alla metà! :P Ci tengo ai timpani
Col liquid presto ascolterai audio a volume sopra i 14su15 ma apparte questo in cuffia è buono...se hai le tue cuffie...manca della funzione per distinguere cuffie col microfono da cuffie senza, quindi ti serve un adattatore oppure le devi sfilare in chiamata...
Quote:
-Processore che posso portare a 1Ghz e raggiungere l'N1 :P Almeno spero...
Processore che puoi portare a 920Mhz massimo, per ora...niente 1024...
Quote:
Insomma i pregi sono tantissimi! E di difetti finora non ne ho trovati...Per la sensibilità del touch screen ho visto che si risolve o applicando la patch o aggiornando all'ultima release di Acer per eclair...Quindi il problema non sussiste ;) Se ne conoscete FATEVI AVANTI! Voglio avere più dati possibili prima di decidere definitivamente...
Il touch screen ha sempre funzionato perfettamente...nessuna riserva.
Quote:
Ora alcune domande:
1) L'acer permette di installare una recovery custom giusto? Ma il flash delle rom è come sui terminali HTC? Cioé c'è l'opzione "flash zip from SD"? Oppure sono tutti in formato bin? Il mio dubbio riguarda più che altro la possibilità di brick. Sul mio attuale Hero finché non flashi una versione diversa della radio (il firmware della baseband telefonica) NON C'E' ALCUN RISCHIO DI BRICK! Quindi mi diverto a fare nandroid backup, flash, backup, flash ecc. e a provare tantissime rom diverse... (Ognuno ha i propri passatempi! XD) Sul liquid è anche cosi? Oppure ogni aggiornamento porta con se il rischio di brick??
No cmq puoi fare quello che fai con l'hero, ma non ci sono tutte queste rom per il liquid...in una settimana le provi tutte compreso phhroyo...
Cmq non cambierei venendo dall'hero, dopotutto ha la 2.1 anche quello adesso per cui l'unica cosa è lo schermo grande e la cpu...
Quote:
2) Ho letto che è uscito anche il famoso Liquid E con Eclair precaricato...E ho anche visto che tra A1 ed E non c'è alcuna differenza (ma che cazz O_o???) - A questo punto mi conviene prendere il Liquid oppure è opportuno aspettare l'E in Italia? Se si perché? Da ciò che ho letto differenze non ce ne sono affatto!
Il liquid E ha 512 mega di ram invece di 256...
e lo vendono anche con la skin ferrari...
Quote:
3) Qualcuno di voi "possessori" si è mai imbattutto in giochi o applicazioni che sul Liquid non andassero in modo fluido o addirittura fossero ingiocabili?
Si e no, mi è capitato di vedere tanti giochi che non vanno troppo bene in alta risoluzione, l'hero invece ha risoluzione standard HVGA e quindi trovi più cose...
Quote:
Perché a me la parte ludica interessa e non poco! Ho intenzione di vendere anche la mia Xbox 360 (c'è crisi ragazzi... :( ) quindi ho bisogno di qualcosa con cui scaricarmi durante la giornata...Avevo pensato a lanciare sassi sull'autostrada ma poi ho scoperto che è illegale...Che paese... O_o
si ecco io non lancerei sassi, ma non venderei una xbox per passare da un hero a un liquid...per giocarci...
specie perchè il LIQUID NON HA TASTI FISICI, quindi sei un po' castrato con certi giochi...
Quote:
4) Ha gli stessi problemi multitouch del Nexus One (inversione degli assi, blocco ecc.)?
No, il multitouch non mi ha mai dato problemi...
Credo sia tutto...e cmq confermo che sia un ottimo cellulare, prima avevo un HTC tattoo, ammetto che la sense si faceva proprio mancare su donut, adesso apparte flash non manca molto...
Però sul tattoo avevo tutti gli emulatori del mondo e andavano benissimo, adesso mi toccano i tasti virtuali...e non c'è paragone purtroppo...
(l'hero ti da' almeno 4 tasti di gioco in più...anche se la track è orrenda rispetto al Dpad del tattoo per quegli usi...)
Ciaociao...
-
Quote:
biolanpi
...mannaggia mannaggia... anche il mio nokia N70 scricchiola,ha le plastiche consumate e quasi erose....ma almeno è indistruttibile!
Queste lamentele sul suo montaggio sono decisamente troppo numerose!
Alla fine è pur sempre un Acer non un Asus:P
Forse mi muoverò verso un motorola milestone...almeno se cade non lo sfascio. Mi dispiace tanto perchè questo liquid mi sembrava davvero potente :(
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il milestone se cade non lo sfasci???? il milestone si spezza col pensiero...davvero, non farlo...roftl
L'N70 l'ho avuto ed è in effetti indistruttibile apparte che il mio aveva perso lo slider della camera...
cmq il liquid è il più solido del gruppo...
in termini di solidità liscio è bello...piatto è bello...plastica è bello...
il liquid semmai si graffia...
poi con quello che costa il milestone cambi due liquid...
-
...quindi se avevi un nokia N70 allora puoi confermarmi che il LIQUID è più solido:)
OK...mi è passata la paura di graffiarlo o rovinarlo.
Il milestone non è in metallo?Non ha il display in vetro?
Su un video ho visto che il display del Liquid è morbino, infatti premendolo forte disporce l'immagine facendo aloni....ma non ho intensioni di premerlo così forte;)
Presumo che il Liquid è più veloce e modificabile del Milestone quindi più duraturo (mi bastano 2 o 3 anni,mentre mi faccio le ossa con Androidroftl),ma per le plastiche che si consumano e si rovinano subito forse ho trovato una soluzione :
YouTube - HD Transparent Soft Silicone Case for Acer Liquid
Cosa vi sembra? Si riscalda subito con questo?
-
Quote:
biolanpi
...quindi se avevi un nokia N70 allora puoi confermarmi che il LIQUID è più solido:)
OK...mi è passata la paura di graffiarlo o rovinarlo.
Il milestone non è in metallo?Non ha il display in vetro?
Su un video ho visto che il display del Liquid è morbino, infatti premendolo forte disporce l'immagine facendo aloni....ma non ho intensioni di premerlo così forte;)
Presumo che il Liquid è più veloce e modificabile del Milestone quindi più duraturo (mi bastano 2 o 3 anni,mentre mi faccio le ossa con Androidroftl),ma per le plastiche che si consumano e si rovinano subito forse ho trovato una soluzione :
YouTube - HD Transparent Soft Silicone Case for Acer Liquid
Cosa vi sembra? Si riscalda subito con questo?
le avevo viste quelle custodie....però secondo me lo rendono enorme! fai conto che già il liquid non è piccolissimo....io lo proteggo con una "calza" apple roftl