Di Froyo non mi preoccupo. Se aggiornano (e lo faranno) il Liquid E automaticamente ci sarà un porting per il Liquid A1 (hardware IDENTICO). In più voi dite che la differenza di ram tra N1 e Liquid si sente...Sicuramente è cosi! Ma bisogna tener conto che tutti i device da "gamer" di oggi ne hanno "solo" 256Quindi di questo non mi preoccupo, non voglio certo far andare Gears of War su un Liquid! O_o
@fpkekko: Come ti trovi??E' molto plasticoso come dicono? Racconta racconta!! Io appena posso vado ad acquistarlo qua in giro, se lo trovo, a 300€...Non voglio prenderlo on line
PS: Ragazzi io sono convinto che bisogna sempre tener conto della possibilità di poter mandare la cpu a 920Mhz! Di batteria non credo si consumi di più (con l'Hero ero sui 690 Mhz al posto dei nominali 528 e la batteria quella era e quella è rimasta...buona ovviamente) mentre in prestazioni qualcosa si può anche guadagnare quindi il divario tra N1 e Liquid si può accorciare di parecchio! Ma avete letto il mio elenco o no??? :P non vorrei aver passato mezzora a scriverlo e ora tutti lo snobbano! XD
PPS: A proposito del Liquid Stream... O_o E' un Liquid E con schermo più grande Amoled...Tutto qua! XD Sempre più convinto di prendere il LiquidSinceramente per 256 MB di ram in più 100 e passa euro non li spendo...