In Italia a quanto pare ancora niente Liquid E... O almeno finora ho cercato in modo infruttuoso...Se trovi info fammi sapere
In Italia a quanto pare ancora niente Liquid E... O almeno finora ho cercato in modo infruttuoso...Se trovi info fammi sapere
Ecco una buona offerta
Acer Liquid e | Topacquisti | Outlet | Telefonino.net
E'interessante vedere che costa 350€ "in offerta"...anche se poi è proprio questo il suo prezzo
Secondo me a fine agosto con lo Stream che farà parlare di sè, il Liquid E si troverà anche a molto meno ...... almeno lo spero
...ovviamente senza scordarmi la cover in pelle "salva display/anti cadute"
YouTube - PDair Leather case for Acer Liquid A1 (S100) - Flip Type (Black)
Il Liquid E è un terminale di tutto rispetto per chi vuole avvicinarsi al mondo Android e con una custodia decente non credo ci saranno tutti quest problemi di rottura.
Certo, la possibilità che si rompa in tasca è davvero scandalo però io ne ho sentite tante in rete ed alcuni mitomani che scrivono solo per farsi vedere ci sono eh. Dai, per rompersi in tasca devi comunque far arrivarci un peso elevato contro...altrimenti non è fisicamente possibile!
Poi sulle plastiche che fanno rumore...amen! Una volta i telefoni erano tutti così
Non lo so, io lo vedo come una buona rampa di lancio al mondo Android: prezzo limitato e caratteristiche di fascia medio-alta.
Ora magari mi smonterete
Ultima modifica di hide; 19-07-10 alle 20:53
effettivamente pure a me sembrava tutto esagerato per queste rotture del display, però ho pensato che con la cover giusta mi durerebbe i miei classici 3 anni (i miei telefoni durano tanto ), poi se scricchiola..beh....non avete mai sentito il mio nokia N70....sembra la classica porta dei film horror che scricchiolòa quando si apre lentamente
Ora devo solo aspettare che venga meglio commercializzato il serie E per fine luglio al "prezzo consigliato"di 349€
Ho anche sentito che la versione E FERRARI ha la radio FM, o almeno i driver...boh???
Comunque penso che con la commercializzazione ad Ottobre dello Strea si riuscirà a spulciare tutti i driver compresi quelli per la radioFM, non solo la HOME ...o almeno lo spero
Ho sentito pure che su TUTTOANDROID e su ANDROID-LAB ci sono già dei programmatori che stanno "studiando il problema"
Ultima modifica di biolanpi; 19-07-10 alle 20:56
Ahuahu! XD Incredibile...Il Liquid E si vende a 347€ e al MW is trova il "vecchio" a 349...Ma dai è scandaloso! Comunque l'offerta migliore per ora ce l'ha la FNAC: 269€ + sped. Liquid di tutti i colori (non E). Ma io, ripeto, non vorrei prenderlo on line! Proprio per fare un buon uso della garanzia legale. Per qualunque problema il venditore è obbligato a sostituire o riparare (a scelta del cliente!!!! A meno che la richiesta non sia troppo svantaggiosa economicamente rispetto all'altra per il venditore...) il prodotto durante tutti i 2 anni! Sarà poi lui a rifarsi con il produttore. Invece con un negozio on line che fai? Li "ammazzi" di telefonate? E se poi non ti vogliono più dar retta? Che fai? Vai alla sede del negozio (il FNAC più vicino è a 400km da casa mia! XD)? Ci metti in mezzo l'avvocato (ridicolo pagare spese legali ingenti per una stronzata del genere)? Denuncia al giudice di pace/prefetto (dopo 3 anni se sei fortunato ti riparano il guasto). Insomma gli svantaggi ci sono. Invece nel negozio vicino casa vai, fai casino, gli sbatti in faccia il codice del consumo e in caso di rifiuto insistente ti rivolgi ai carabinieri chiamandoli in loco! Loro si cagano, ti sostituiscono il cellulare e buonanotte! E questa cosa è a dir poco ridicola...
Ora: chi ha già il Liquid potrebbe dirci come si comporta a livello di browser? e 3D? E' fluido come iPhone? Più? Meno? :P Scusate la TEMPESTA di domande! Grazie!
Coi negozi on line credo che puoi spedirlo tu alla acer a Milano, a tue spese, ma credo si possa fare
drastaiv a dire il vero anche i costi accessori sono a carico del venditore...Se io lo acquisto on line e ho necessità di spedirlo in assistenza o mi rivolgo alla Acer (garanzia commerciale ma posso aspettare anche un mese!) oppure chiamo il negozio e gli dico di venirlo a prendere a loro spese! (come prescritto dal codice del consumo) E la riparazione/sostituzione deve avvenire in tempi ragionevoli! Che per me non vanno oltre le due settimane (se proprio c'è qualche problema). Tutto ciò E' LEGGE! Ma moltissimi negozianti o fanno finta di ignorarla o si basano sull'ingenuità dei consumatori...
Alla peggio fai come ho detto io
Si..."alla peggio" si... :P Però preferirei non arrivare a quel punto! XD Comunque sia sto notando diversi "difetti" cercando per la rete...A quanto pare ad esempio su 150 persone che hanno votato sul forum di batista70 un centinaio ha rotto lo schermo SENZA che cadesse! O_o La restante parte l'ha rotto con una caduta dai 10 ai 30 cm!! E pare che solo lo schermo abbia subito danni mentre tutto il resto sia perfetto...Fa ben pensare ad un difetto del materiale che compone lo schermo (che non è assolutamente vetro temprato...Ormai me ne sono accorto). Che ne pensate??